Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso ti rispondo sul perchè secondo me non puo essere l 11\4 l inizio di un T+1 ancora da chiudere , perche oggi sono 17 CICLI GIORNALIERI e potrei forse capirlo e neanche tanto se fosse un ciclo in salita , ma un ciclo in discesa mi sembra impossibile ecco questo è quello che penso , e come sempre tutto MOTIVATO DA UN PERCHE CICLICO ABBINATO AD UNA RIFLESSIONE.
cosa che non leggo mai leggo sempre è partito qua è partito la ma mai il PERCHE.

Come ti ho scritto chiaramente in precedenza già sapevo che non condividevi il percorso ciclico, e me ne sono fatto una ragione. Per quanto concerne le motivazioni sono le stesse che più o meno hai tu: ho un grafico delle velocità sul T+1 che mi da la partenza per quel giorno. Poi il grafico è sicuramente sbagliato, ma sto cercando di imparare, non ho la tua esperienza e probabilmente neanche le capacità però cerco di applicarmi.

Grazie per il chiarimento e scusa per il disturbo sul tuo thread.

Andrea

Ultima modifica di un moderatore:
Come ti ho scritto chiaramente in precedenza già sapevo che non condividevi il percorso ciclico, e me ne sono fatto una ragione. Per quanto concerne le motivazioni sono le stesse che più o meno hai tu: ho un grafico delle velocità sul T+1 che mi da la partenza per quel giorno. Poi il grafico è sicuramente sbagliato, ma sto cercando di imparare, non ho la tua esperienza e probabilmente neanche le capacità però cerco di applicarmi.

Andrea

nessun disturbo Andrea ci siamo chiarito e ti ho spiegato il perche poi succedono casini, per il fatto delle velocità l unico consiglio che mi sento di darti è quello che oltre alle velocità utilizza le medie e conta i giorni , fai una media dei giorni che impiega un t+1 e guarda se ora ci sono le condizioni a che ancora abbiano tempo a disposizione per finirlo
.
Vado a correre a dopo:ciao:

Andrea

è normale... anche su euro da partenza del t+1 il 6 aprile, ma è stato trocato...
idem su stoxx. Questi fanno il doppio gioco ormai è una consuetudine soprattutto alla fine di un intermedio....
stai certo che devono ripartire e secondo me non tarderanno oltre domani.

metto una delle varie possibilità di at sul nostro indice
ovviamente metto quella più ottimistica.
purtroppo mi preoccupa molto per il brevissimo la candela odierna del dax.......
la rottura del suo minimo sarebbe segnale di discesa e porterebbe con molta probabilità al break del minimo del 23.

Allegati

• FTSE MIB INDEXbuck.png
    FTSE MIB INDEXbuck.png
    18,7 KB · Visite: 516
  • DAX PERFORMANCE-INDEXbuck.png
    DAX PERFORMANCE-INDEXbuck.png
    22,7 KB · Visite: 508
è normale... anche su euro da partenza del t+1 il 6 aprile, ma è stato trocato...
idem su stoxx. Questi fanno il doppio gioco ormai è una consuetudine soprattutto alla fine di un intermedio....
stai certo che devono ripartire e secondo me non tarderanno oltre domani.

Per l'euro ho la partenza del T+1 il giorno 9/4 ed effettivamente poi mi mi va in 'confusione' la velocità, ritengo perché come dici tu il ciclo viene troncato perché il 16/4 mi partirebbe un mensile (partirebbe perché sta ancora nella parte dei dati farlocchi). Ma non mi sogno minimamente di scrivere date e cicli perché sono 'incompetente' e finirei con il far confusione e basta. Già ci riesco anche senza volerlo.

Ciao Andrea

L'indicatore è crescente e ho messo dei numeri sulle rette orizzontali rosse
per identificare i minimi dell'indicatore:

N.1) L'indicatore fa un minimo,esso incomincia a salire e loro vanno a farsi un nuovo minimo sul prezzo,e l'indicatore non sbaglia e infatti salgono e fanno a farsi un max.1!

N.2) L'indicatore fa un minimo,che è crescente rispetto al n.1,anche qui l'indicatore incomincia a salire e loro vanno a farsi un minimo crescente sul prezzo rispetto al minimo n.1,
e l'indicatore non sbaglia e infatti vanno a farsi un massimo superiore al max.1!

N.3) L'indicatore va a farsi un minimo crescente rispetto al minimo n.2,ma sul prezzo battono un nuovo minimo sotto il minimo del prezzo n.2, ma è crescente rispetto al minimo del n.1, e qui l'indicatore che era in divergenza da oggi alle 14.00,
con la discesa che si è fatto è solo salito e vediamo se vanno sopra il max n.2!

E' un po' complesso guardarlo sul 2h,ma vi assicuro che sui tempi piu' piccoli si vede meglio!

La M.rossa con la discesa è scesa anche lei, ed ora passa a 14.270 e domani si abbassa ancora!

Allegati

• ftsemobdefineiperpower6666.PNG
    ftsemobdefineiperpower6666.PNG
    46 KB · Visite: 79
Ultima modifica:
Grafico volatilità a 2 anni FTSE MIB INDEX!

Su a1 vediamo che la volatilità crollava e su b2 i prezzi salivano.
Su a2 la volatilità saliva e su b3 i prezzi crollavano.
Su a3 la volatilità crollava e su b4 i prezzi salivano.
Su a4 la volatilità sta scendendo e su b5 i prezzi fino ad ora
sono crescenti e in teoria se tutto è regolare
devono salire!

Spero che vi sia utile..... mo dobbiamo fregarli in qualche modo,sto coglioni!

Allegati

• volatilty99999.PNG
    volatilty99999.PNG
    59,8 KB · Visite: 632
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto