Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leo una domanda: se il minimo considerato è quello del 24 e non del 23 cambia qualcosa nella tua analisi? Grazie

non capisco lo tiriamo ai dadi dove termina? cmq io non sono uno che guarda la precisione millimetrica non è il mio modo di leggere i cicli io i minimi li adatto alla mia logica , non mi faccio condizionare da loro , altrimenti ragionerei esattamente come ragionano il 99.9% di chi fà cicli.
Quindi non mi cambia nulla neanche una virgola.:ciao:

Scusa leo se come prospetti la partenza intermedio ,una volta partito puo tornare a fare nuovi minimi o no e il ciclo per quanto "tempo" puo durare grazie .:specchio::mmmm:

Ragazzi io non ragiono cosi , mi rendo conto che parlo arabo ma non ho questo modo di ragionare, io non mi preoccupo quando potra fare nuovi minimi o cosa succederà, io mi preoccupo solo di un fattore , che se non c'è segnale di partenza VERO E CERTO non ci puo essere un ciclo NEGATIVO, quindi posso ipotizzare quando parte dove puo arrivare con una logica e andarci spesso vicino , ma sapere se poi scenderà di nuovo sotto , LO POSSO SAPERE SOLO QUANDO AVRO UN MASSIMO CERTO, se non riuscite a capire sto concetto continuerete ad andare dietro ai fantasmi dei cicli negativi.:ciao:
Quindi ricapitolando , Minimo certo e vedo dove và, massimo certo e so gia dal target di dove è arrivato dove puo scendere con che probabilità e a quel punto se sarà negativo anche contando i giorni.

Ultima modifica:
Unica nota positiva è lo spread che tiene, e sembra che qualcuno compri e accumuli il nostro decennale. Piccoli segnali, nulla più

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto