Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
minimo 12/9/2011 ......minimo 9/1/2012 minimo 7/5/2012

A=B
2 C86 come li ho ribattezzati nel 2009 .
A dopo
:ciao:

Allegati

• Buck909.gif
    Buck909.gif
    91,6 KB · Visite: 192
il problema di conteggio
per me che non ne so una cippa
in questo momento si pone
sul dax e sullo stokko.
se parto dal minimo di dicembre lo stokko starebbe a 95 giorni e il dax a 94.
se prendo come fine il minimo del 23 il dax avrebbe fatto 86 barre
lo stokko 87.

<p>&lt;p&gt;
x me e' importante: doppio min sp500 a 1358 dopo 9 sedute dal min del 10/4, tra l'altro oggi 9a seduta dal min del 23/4.....potrebbero finire tutto tra stasera e lunedi.
&lt;/p&gt;</p>
<p>&lt;p&gt;&amp;nbsp;&lt;/p&gt;</p>
<p>Quoto anche bingo bingo, luna piena fase di minimi.</p>
<p>Buon week and a tutti</p>

cmq
io non posso parlare di cilci..............
sennò stavolta Leo non mi risponde nemmeno, viene direttamente a casa a sitemarmi!:):eek:

cerco d dare un contributo con un pò di at.
e purtroppo devo segnalare la bearish eg sul settimanale del dax.
altro brutto segno.
quella sul daily diciamo che è stat un segnale corretto.............mi auguro che questa sul settimanale sia un falso segnale.
a me vedere tutto che scende non piace mai.

Ultima modifica:
Leo,
con riferimento al post #31227

sul grafico day cè incrocio della gialla sulla blu prima del 09/01

a mio avviso non può essere partito il t+3 il 09/01 se l'incrocio cè prima :eek: (e con questo non sto dicendo che tu dai per partito il t+3 il 09/01)

ho detto una fesseria ?

è per capire se è possibile che un t+3 parta dopo l'incrocio delle medie gialla e blu o se ti fosse mai capitato

Ultima modifica:
Leo,
con riferimento al post #31227

sul grafico day cè incrocio della gialla sulla blu prima del 09/01

a mio avviso non può essere partito il t+3 il 09/01 se l'incrocio cè prima :eek: (e con questo non sto dicendo che tu dai per partito il t+3 il 09/01)

ho detto una fesseria ?

è per capire se è possibile che un t+3 parta dopo l'incrocio delle medie gialla e blu o se ti fosse mai capitato
stefano i minimi te l ho detto al corso non sono la cosa importante , cosa mi cambia se conto un ciclo a 6 mesi con 2 cicli intermedi uno da 118 e l altro da 52 cosa cambia , se invece li conto 2 da 85 e fatalità ci sono 2 minimi .Chi vi ha detto che il minimo è sempre quello piu basso :lol::lol:
ecco un esempio il minimo del tracy è quello su A è riconoscibile oppure calcoliamo il ciclo superiore T+1 da 12 giorni e basta? 6 giorni +6 giorni.
quindi facciamo cosi , sto aspettando che termini il 6 mesi con 170/180 giorni và bene cosi ? o l avevate dimenticato il 6 mesi?

Allegati

• dj.gif
    dj.gif
    358,2 KB · Visite: 127
stefano i minimi te l ho detto al corso non sono la cosa importante , cosa mi cambia se conto un ciclo a 6 mesi con 2 cicli intermedi uno da 118 e l altro da 52 cosa cambia , se invece li conto 2 da 85 e fatalità ci sono 2 minimi .Chi vi ha detto che il minimo è sempre quello piu basso :lol::lol:
ecco un esempio il minimo del tracy è quello su A è riconoscibile oppure calcoliamo il ciclo superiore T+1 da 12 giorni e basta? 6 giorni +6 giorni.
quindi facciamo cosi , sto aspettando che termini il 6 mesi con 170/180 giorni và bene cosi ? o l avevate dimenticato il 6 mesi?

la conta e le medie deve avere una logica ve l ho spiegato al corso , se non ce logica è inutile che si guardi solo l incrocio tipo TS automatico, i cicli non sono TS automatici , o si capisce con i strumenti che si hanno a disposizione ad armonizzarli e passare al ciclo superiore quando non si capisce il ciclo inferiore .
L ho scritto sulla lavagna al corso se volete i cicli in maniera schematica fissa meglio far altro , si va dietro uno schema e a dei software visti in un certo modo e a quel punto si trova il minimo se , trovi il minimo epoi guardi il resto ..Auguri:ciao:

nessuna dimenticanza sul 6 mesi, semmai ogni tanto bisogna ricordarsi, in mezzo a tutto il caos dei mercati, che
intanto poi è l'excel che ci da il segnale sul t+3
e il segnale di partenza li ancora non c'è...

grazie e
buon week end

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto