Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nessuna dimenticanza sul 6 mesi, semmai ogni tanto bisogna ricordarsi, in mezzo a tutto il caos dei mercati, che
intanto poi è l'excel che ci da il segnale sul t+3
e il segnale di partenza li ancora non c'è...

grazie e
buon week end

bravo , quando hai un dubbio passa al ciclo superiore e centralo da quello , ma sempre dopo aver avuto dei segnali , non contare prima che se no rimani col citriolo in mano ;):lol:
buon week end anche a te:ciao:

cmq
io non posso parlare di cilci..............
sennò stavolta Leo non mi risponde nemmeno, viene direttamente a casa a sitemarmi!:):eek:

cerco d dare un contributo con un pò di at.
e purtroppo devo segnalare la bearish eg sul settimanale del dax.
altro brutto segno.
quella sul daily diciamo che è stat un segnale corretto.............mi auguro che questa sul settimanale sia un falso segnale.
a me vedere tutto che scende non piace mai.

A mio parere il dax ha ancora margine di discesa fino ai 6445 dopo si c'è il baratro.UP!UP!UP!

A mio parere il dax ha ancora margine di discesa fino ai 6445 dopo si c'è il baratro.UP!UP!UP!

permetti una domanda? dopo che hai scritto questo tu cosa fai? adesso compri vendi rimani flat cosi capisco le varie posizioni, perche leggo discese salite ma nessuno che scrive che fà.
Grazie:up:

permetti una domanda? dopo che hai scritto questo tu cosa fai? adesso compri vendi rimani flat cosi capisco le varie posizioni, perche leggo discese salite ma nessuno che scrive che fà.

ben detto Buck!!!

io ti do subito soddisfazione.............

son dentro a Unidebit con pmc 3,55

e non ho fretta..................

io sto accumulando in ucg sono alla terza entrata di cinque a disposizione oggi a 2,70 spero la quarta sul minimo+o- e la quinta sopra 3.15 o sulle ceneri se non dovesse fermarsi a 2,50. Che ne dici???:sad::sad::down::mmmm::winner:

penso che con le elezioni in francia e grecia, se si avranno sorprese tipo che perde sarko'
avremo delle ripercussioni sui mercati. lo useranno a loro piacimento. mahh vedremo .

penso che con le elezioni in francia e grecia, se si avranno sorprese tipo che perde sarko'
avremo delle ripercussioni sui mercati. lo useranno a loro piacimento. mahh vedremo .

Visti stasera gli Usa, probabile apertura in gap down. Finche' tiene il lvl 1354/56 di futures sempre comunque possibili sparate UP.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto