Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
le previsioni sono la cosa più facile da sbagliare, ma...

da Parigi Vi assicuro che Hollande vince

con oggi hanno fatto 45 sondaggi e nessuno, nessuno da Sarko a meno di 5 punti da Hollande

a questo punto, come dice Buck, dobbiamo ragionare sull'operatività

io aspetto l'apertura in gap-down di lunedì per acquistare ENI

poi...leggo le analisi di Buck...

In francia Holland , in grecia il 30% dei voti all estrema DX e all estrema SX , è giunto il momento che tiriamo fuori i cogli.oni noi italiani mandando a casa questa classe politica.detto da me che da 35 anni ha sempre votato a dx dovrebbe far pensare come abbia le pa..lle pieni di questa gente, sia a DX che a SX.
buona serata
:ciao:

In francia Holland , in grecia il 30% dei voti all estrema DX e all estrema SX , è giunto il momento che tiriamo fuori i cogli.oni noi italiani mandando a casa questa classe politica.detto da me che da 35 anni ha sempre votato a dx dovrebbe far pensare come abbia le pa..lle pieni di questa gente, sia a DX che a SX.
buona serata
:ciao:

Finire in galera per loro?
Mi fanno la legge,trovo l'inganno....

Io ci sarei in prima fila,con il badile....ma voglio avere le forze dell'ordine TUTTE anche i militari dalla nostra parte cioe' dai cittadini.... fino a quando non ci sara' questo... io non mi muovo....

:ciao: Come dicevo a meta' aprile il ritraccio di sp500 di 60 punti in questo caso (onda 4) era insufficiente, anche se spesso avevamo visto chiusure intermedi con cali anche minori L'eventuale mensile partito il 10/4 gira cosi al ribasso.. Se andasse giovedi a 1315/20 sarebbe perfetto x partenza nuovo T+2.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto