Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon pomeriggio, fuori fà troppo caldo oggi..........
me ne resto all'ombra ..........

allego SP500 dove direi di non shortare oggi...............

non è il caso di rimanere scottati !!!

ops..................bruciati secchi !!!

mettiamo il caso che risalgono a breve :D un caso

starai mica su qualche isoletta come al solito :wall::wall:

io dico una cosa è da stamane che parlo di questo T-2 e dove potrebbe arrivare cosa devono fare le medie ecc ecc , arrivano li e tutti a caca.rsi sotto e scusate la parola , quindi le cose sono 2 o non avete pelo sullo stomaco ed allora è meglio smettere , oppure ancora peggio non sapete che fare . lo dico in generale non è rivolto a nessuno, qua per aver tranquillità bisogna sapere cosa si sta facendo come e perche .
e se scendesse ancora , non cambierebbe nulla ZERO.
:ciao:

Allegati

• Buck109.gif
    Buck109.gif
    42,4 KB · Visite: 183
io dico una cosa è da stamane che parlo di questo T-2 e dove potrebbe arrivare cosa devono fare le medie ecc ecc , arrivano li e tutti a caca.rsi sotto e scusate la parola , quindi le cose sono 2 o non avete pelo sullo stomaco ed allora è meglio smettere , oppure ancora peggio non sapete che fare . lo dico in generale non è rivolto a nessuno, qua per aver tranquillità bisogna sapere cosa si sta facendo come e perche .
E poi tutto sommato è sempre un T-2 positivo , no?

Io so che non devo leggere report e tante altre cose perchè mi mettono dubbi.

Mi ero promesso di non leggere nulla e ma ogni tanto mi capita anzi a dire il vero guardo i mercati solo alle 17,00 da 2 settimane, mi hai detto cosa fare e come farlo e ti ringrazio, e non smettero' mai di ripeterlo, però è vero il pelo sullo stomaco è ancora un po diradato:D
ma diventerà di ferro, se non dovesse accadere mi depilo tutto e cambio mestiere:D vedrai che divento famoso:lol::lol: o c'è crisi anche li:-?

Io so che non devo leggere report e tante altre cose perchè mi mettono dubbi.

Mi ero promesso di non leggere nulla e ma ogni tanto mi capita anzi a dire il vero guardo i mercati solo alle 17,00 da 2 settimane, mi hai detto cosa fare e come farlo e ti ringrazio, e non smettero' mai di ripeterlo, però è vero il pelo sullo stomaco è ancora un po diradato:D
ma diventerà di ferro, se non dovesse accadere mi depilo tutto e cambio mestiere:D vedrai che divento famoso:lol::lol: o c'è crisi anche li:-?

Si ma hai già visto il 1° intermedio da febbraio quando siamo stati insieme a montecatini , e hai notato come si parlava un mese e mezzo fà solo di salita , mentre noi ci si posizionava short con le put, adesso è esattamente il contrario di allora , tanto un intermedio negativo in questo momneto non ,o so io non lo sai tu e non lo sa nessuno , per avere un minimo certo di un intermedio occorrono perlomeno 35 giorni se no fai la fine di qualcuno che a luglio 2009 parlava di discese e poi si è preso un tir sui denti.
a dopo:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto