Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Leo, fermo restando che poi comunque l'andamento sarà quello che sarà, ma il fatto che (almeno stando ai miei indicatori) la velocità del mensile abbia attraversato lo zero diventando negativa, ha un qualche significato di allarme? Certo i dati sono ancora praticamente tutti 'farlocchi' per cui l'anadamneto può cambiare, però certo non mi conforta.

:ciao:

PS Parlo di future indice

Ciao Leo, fermo restando che poi comunque l'andamento sarà quello che sarà, ma il fatto che (almeno stando ai miei indicatori) la velocità del mensile abbia attraversato lo zero diventando negativa, ha un qualche significato di allarme? Certo i dati sono ancora praticamente tutti 'farlocchi' per cui l'anadamneto può cambiare, però certo non mi conforta.

:ciao:

PS Parlo di future indice
e allora che te lo chiedi a fare ?:ciao:

Buongiorno a tutti......
cerchiamo di non abusare della pazienza di leo; in questi ultimi gg ho letto qualche polemica di troppo

chi crede a quello che legge operi di conseguenza; io faccio così perchè non ho strumenti sofisticati per analizzare i cicli, ma per esperienza credo fermamente all'analisi ciclica e quella di leo è fatta a mio parere molto molto bene. )

chi non crede o è perplesso di ciò che legge, astenersi perditempo.

grazie

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto