Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buonasera a tutti :bow:

ultime settimane un po' agitate, scusate l'assenza; da quello che vedo direi non ho capito na beneamata mazza :wall: vero che non sono proprio concentratissimo, ma non riesco a seguire i t-2, ma mi limito all'intermedio e mensile.
A questo proposito mi pare che ci sia la questione se il precedente sia inizito o meno il 19-12-11 ed è ancora in corso: sarebbero ad oggi 102 di borsa. (Tralasciate le righe orizzontali)
Se fosse partito il 9-1-12 finirebbe domani (hp cicli da 28gg regolari), ma non saprei come definire il minimo del 6-3.

Un'ideaa 30-1, che starebbe bene come tempo con il precedente del 13/23-9-11?

Boh, poche idee e pure confuse :D va be cerco di mettermi in paro :specchio:

C

Allegati

• C86_20111219.png
    C86_20111219.png
    92,3 KB · Visite: 105
  • C86_20120109.png
    C86_20120109.png
    92,2 KB · Visite: 108
Ultima modifica:
io dico una cosa è da stamane che parlo di questo T-2 e dove potrebbe arrivare cosa devono fare le medie ecc ecc , arrivano li e tutti a caca.rsi sotto e scusate la parola , quindi le cose sono 2 o non avete pelo sullo stomaco ed allora è meglio smettere , oppure ancora peggio non sapete che fare . lo dico in generale non è rivolto a nessuno, qua per aver tranquillità bisogna sapere cosa si sta facendo come e perche .
e se scendesse ancora , non cambierebbe nulla ZERO.
:ciao:
In base a quello che scrivi cioè che potrebbero scendere, ti chiedo non conoscendo "i cicli" potrebbero scendere ad esempio per un mese ancora o c'è un limite di tempo oltre cui non potrebbero andare.:-?:mmmm:

In base a quello che scrivi cioè che potrebbero scendere, ti chiedo non conoscendo "i cicli" potrebbero scendere ad esempio per un mese ancora o c'è un limite di tempo oltre cui non potrebbero andare.:-?:mmmm:

ma per favore ho scritto facendo un paradosso ma chi pensa che scende...
.
Buona serata:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto