Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...ma purtroppo non c'è ancora rottura della media di riferimento del t+2 che passa ora da circa 14400 di FIB (cosa che mi decreta la partenza di un mensile, ma che potrebbe avvenire più avanti nel tempo se il mensile è al ribasso)
e l'incrocio della gialla e blu cerchiato mi dice che per ripartire il mensile le media gialla e blu devono incrociare di nuovo al ribasso e poi al rialzo ( a meno che non stiano facendo a mo di lingua una sorta di ciclo ibrido t+1/t+2 ma questo non so se sia ciclicamente possibile )

Leo

se sto dicendo minkiate cazziami pure

puo non incrociare al ribasso le medie in un solo caso se va in divergenza la chart in basso allora capita che non incroci al ribasso.
riguardo a chi si chiede che succede perche salgono l ho scritto mezzora fa che poteva essere finito il T-2 con tanto di grafico , avevo una incertezza solo perche dai conti mancavano un paio d ore

Allegati

• Buck174.gif
    Buck174.gif
    52,7 KB · Visite: 150
e se si guarda il mensile , questo potrebbe essere il caso in cui le medie non incrociano al ribasso essendo andato completamente in divergenza la chart in basso

Allegati

• Buck175.gif
    Buck175.gif
    70,3 KB · Visite: 158
Piergiorgio se passassi qualche volta in chat su skype John ha modificato il software excel aggiungendo medie e tutto il resto direttamente su excel te lo puoi scaricare da un server FTP cosi lo hai perfetto , cmq certo quella piu spessa è sempre la media del ciclo superiore quindi in quel caso quella dell intermedio ..
Ma te c eri al corso o dormivi dopo aver mangiato?:lol::lol:
in foto ce il software che ha modificato john.;)

In effetti il pranzo non era dei più leggeri :-) ma buonissimo!
Pero Leo questo significa che se guardiamo solo le medie il 23/4 e partito un mensile che ha breccato la sua media di riferimento a 14267 ed e ritornato sotto il min di partenza...quindi e negativo? Dove sbaglio? Spero di non rischiare il linciaggio :-)

Buongiorno oggi giornata di ferie quindi non ci sarò , vi lascio come ho gia scritto nell articolo con una riflessione sul ciclo intermedio , visto che ne sto sentendo di tutti i colori tra chi parla di ciclo gia negativo , le date piu disparate da dove è iniziato.Io non m i pongo nessuna data nessun pregiudizio guardo solo 2 cose se gli oscillatori gia hanno dato segnale di partenza e se le medie sono incrociate gia al rialzo, bhe nessuna delle 2 cose,quindi vi ho messo a disposizione i miei grafici il resto fatelo voi pensando.
Buona Giornata
Buck
:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto