Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mia persoanlissima opinione 3

e finisco

ci sono t+3 t+2 e T+1 che stanno per ripartire, cerchiati in rosso

insomma non cè un qazzo da fare devono finire la pantomima che io chiamo lingua e che guarda caso, si sta, quasi per magia, trascinando in avanti da fine aprile per permettere agli USA di fare anche loro un minimo decente per far ripartire t+3 e t+4, insomma è una lingua per aspettare gli USA...

ora non vi rompo più...

Allegati

• Cattura4.JPG
    Cattura4.JPG
    133,5 KB · Visite: 106
e finisco

ci sono t+3 t+2 e T+1 che stanno per ripartire, cerchiati in rosso

insomma non cè un qazzo da fare devono finire la pantomima che io chiamo lingua e che guarda caso, si sta, quasi per magia, trascinando in avanti da fine aprile per permettere agli USA di fare anche loro un minimo decente per far ripartire t+3 e t+4, insomma è una lingua per aspettare gli USA...

ora non vi rompo più...

Non rompi per niente, anzi sono analisi interessanti:up:

Non rompi per niente, anzi sono analisi interessanti:up:
quoto :bow:

apropò del finire, come mostrava limmagine messa ieri, se sono 3 mensili da 28 iniziati il 9-1, oggi finisce, quindi più di tanto non dovrebbero tirarla. Altro paio di maniche se le assunzioni sopra sono errate :wall:

C

e bravo stefanino :bow: cominci a capire . sopratutto a non perderti dietro a 3000 domande , ma badi al sodo ragionamento rapido e veloce.:ciao:

l'ultima cazziata che mi hai fatto in chat mi ha fatto capire che mi perdevo sullo strumento (opzioni) e tralasciavo il metodo ciclico, sul quale invece è bene concentrarsi (poi uno lo può fare con ETF, o azioni o altro...)

e così non andava bene

per fortuna invece il money management l'ho sempre rispettato in modo rigoroso e non mi preoccupa di lasciare sul piatto qualcosa fa parte del gioco...

:up:

che è successo che iniziano a salire? Donato s'è messo short?

C

sono quelli che si sono giocati il doppio minimo
!!!!!!!:) (p.s. dicono che chi lo abbia fatto abbia indossato la bandana da kamikaze!!!:D)

sdrammatizzo perchè a forsa di leggere il forum
mi sono venuti i crampi alle mani a foza di sgratt sgratt!!!!!:lol:

minisp500

min a 1339

basterà ? boh ?

sulla trend ci sono arrivati, i giorni dal 10/04 sono 21...

e mò basta scendere ....

Allegati

• Cattura5.JPG
    Cattura5.JPG
    97,3 KB · Visite: 122
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto