Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
riporto quanto detto da Leo che sul trimestrale la velocità sta tagliando l'asse dello zero

AGGIUNGO GRAFICO MENSILE DA NOTARE PARTE CERCHIATA...

e mia personalissima opinione è come se avesse fatto un mensile di lingua che deve ancora finire...per forza che non c'è ancora segnale sul T+3....

sono come al solito dei veri bastardi

riporto quanto detto da Leo che sul trimestrale la velocità sta tagliando l'asse dello zero

AGGIUNGO GRAFICO MENSILE DA NOTARE PARTE CERCHIATA...

e mia personalissima opinione è come se avesse fatto un mensile di lingua che deve ancora finire...per forza che non c'è ancora segnale sul T+3....

sono come al solito dei veri bastardi

Dov'è il grafico?

riprovo a caricare img

ecco l'immagine...

Allegati

• Cattura2.JPG
    Cattura2.JPG
    142,3 KB · Visite: 83
Scusa leo, quello e un tf 180...quindi, se settato come al tuo solito, un mensile..la media a pallini che hai indicato e la media di riferimento del mensile o del ciclo superiore intermedio? Credo la seconda ma non vorrei dire sciocchezzuole ;) un abbraccio, grz mille
Piergiorgio se passassi qualche volta in chat su skype John ha modificato il software excel aggiungendo medie e tutto il resto direttamente su excel te lo puoi scaricare da un server FTP cosi lo hai perfetto , cmq certo quella piu spessa è sempre la media del ciclo superiore quindi in quel caso quella dell intermedio ..
Ma te c eri al corso o dormivi dopo aver mangiato?:lol::lol:
in foto ce il software che ha modificato john.;)

Allegati

• Buck171.gif
    Buck171.gif
    60,1 KB · Visite: 111
sempre mia personalissima opinione...

...ma purtroppo non c'è ancora rottura della media di riferimento del t+2 che passa ora da circa 14400 di FIB (cosa che mi decreta la partenza di un mensile, ma che potrebbe avvenire più avanti nel tempo se il mensile è al ribasso)
e l'incrocio della gialla e blu cerchiato mi dice che per ripartire il mensile le media gialla e blu devono incrociare di nuovo al ribasso e poi al rialzo ( a meno che non stiano facendo a mo di lingua una sorta di ciclo ibrido t+1/t+2 ma questo non so se sia ciclicamente possibile )

Leo

se sto dicendo minkiate cazziami pure

Allegati

• Cattura3.JPG
    Cattura3.JPG
    110,7 KB · Visite: 110
13.360 DI FIBO OGGI potrebbe essere un bel minimo ?
2.58 di UCG dei gg scorsi potrebbe essere stato un bel minimo,,,,,?
a tra 1 - 2 - 3 gg la sentenza...........Leo docet

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto