Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sai che ce io cercavo di farti capire tu pensi che io ti risponda male bene , questa è l ultima risposta che ti do, riguardo al corso lo sa anche mio nonno l ho scritto in tutte le lingue non se ne parla , se mi andra di perdere ancora 2 mesi di tempo per preparare ed organizzare forse vedremo da qui a settembre non se ne parla neanche se mi mandi 10 ukraine, quindi mi sembra fuori luogo o logica quello che scrive , puoi anche non replicare perche cmq non rispondo piu.
Senza offesa ma non ho ne voglia ne tempo da perdere dietro a quello che pensi te di me.:ciao:

Dai Buck facciamo pace:(

Buongiorno Leo, è possibile avere un' analisi ciclica su Isp? Vorrei capire se potrebbe comportarsi come Ucg!

non ho isp quindi non saprei cosa dirti i futures o azioni di cui posso parlare con dati reali in mano sono tutti quelli che vedi nel blog , gli altri non saprei cosa dirti e neanche mi avventuro in cose che non posso analizzare con i miei strumenti .
:ciao:

Dai Buck facciamo pace:(

:eek:
io non ho litigato con nessuno tanto meno con te ho smesso un anno fà di discutere o litigare non mi interessa piu io vado per la mia strada chi vuole legge chi non vuole ci sono tanti blog molto meglio del mio quindi stai sereno, quando parlo non lo faccio ne con astio ne con superbia , scrivo quello che penso senza nessun doppio senso.

io non ho litigato con nessuno tanto meno con te ho smesso un anno fà di discutere o litigare non mi interessa piu io vado per la mia strada chi vuole legge chi non vuole ci sono tanti blog molto meglio del mio quindi stai sereno, quando parlo non lo faccio ne con astio ne con superbia , scrivo quello che penso senza nessun doppio senso.

Grazie, questo mi rincuora:bow:

sono contento che mi hai risposto

si perchè da te c'è da imparare veramente tanto

Io pranzo sempre con o verdura lessa o insalata a pranzo, leggero se no mi addormento davanti al monitor , cosi invece posso giocare , perche bello sveglio, con l Xbox e poi l ufficio c e l ho sotto casa , per cui casa e bottega.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
p.s.
notare xbox e wii :lol::lol::lol:
basta girare la poltrona e piedi sulla scrivania e si gioca.

Buck ho trovato la foto della tua postazione.
Spettacolare.
Uffico veramente confortante

Allegati

• leo%20001_2.jpg
    leo%20001_2.jpg
    704,9 KB · Visite: 134
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto