Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSE Mib Aggiornamento Mensile - 13 Maggio
Partiamo da excel , se guardiamo excel e le medie possiamo dire che c'è stato un segnale di inversione su A quindi potremmo tranquillamente dire

Ciao Buck, tu attenderesti un nuovo minimo che se non si verifichera potremmo girare long, potrei interpretare anche cosi quello che hai scritto nel tuo blog? Se vedi dax gg e sett in quest ultimo ce n bel hummer che spero faccia da molla da domani mattina. Lhai notato?

spero si verifichi l'ipotesi che ritieni più probabile, troncatura e su... perchè un altro T+1 negativo sarebbe snervante. Certo é che i il quadro politico non offre spunti ottimistici per domani tra mancato accordo in Grecia e Merckel in difficoltà, é vero anche che le news non vanno guardate ma.... incrociamo le dita....:-)

Ciao Buck, tu attenderesti un nuovo minimo che se non si verifichera potremmo girare long, potrei interpretare anche cosi quello che hai scritto nel tuo blog? Se vedi dax gg e sett in quest ultimo ce n bel hummer che spero faccia da molla da domani mattina. Lhai notato?

io credo che sicuramente non scrivo in italiano perfetto ma mi faccio capire pero SE OGN I VOLTA CHE LEGGETE VOLETE LEGGERE QUELLO CHE A VOI FA PIU COMODO io sinceramente non sò che dirvi, e sinceramente a questo punto neanche mi interessa piu , ho riletto l articolo è facilissimo da capire come concetto quindi interpretalo o interpretatelo come volete io non posso farci nulla sono problemi vostri.:ciao:

Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
STOXX Aggiornamento Ciclo Mensile - 13 Maggio
anche sullo Stox abbiamo la stessa conformazione del FIB quindi devo fare lo stesso ragionamento , sapere che c'è un segnale di inversione long ma

Leo scusa sbaglio o sull'xls la legenda è invertita tra blu e verde? La verde che hai cerchiato è il mensile giusto? non l'intermedio come scritto sopra....

Ciao un abbraccio
Pg

io credo che sicuramente non scrivo in italiano perfetto ma mi faccio capire pero SE OGN I VOLTA CHE LEGGETE VOLETE LEGGERE QUELLO CHE A VOI FA PIU COMODO io sinceramente non sò che dirvi, e sinceramente aoo questo punto neanche mi interessa piu , ho riletto l articolo è facilissimo da capire come concetto quindi interpretalo o interpretatelo come volete io non posso farci nulla tsono problemi vostri.:ciao:

tutto chiaro ma la mia era un hp. Nel senso tu vedi un min mag. Ok. Io dico che se nn si verifica è possibile una ripartenza su? Vedendo poi il dax....è un pensiero che puo sorgere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto