Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leo, ciao.
Ci sarebbe sempre il discorso aperto su FIAT...ho il tuo stesso PMC (vado a memoria, io sono a 3,8)...e vorrei fare un'altra entrata....quindi sono particolarmente interessato a come ti muoverai tu.....tenendo conto che usiamo strumenti diversi.....lo sottolineo sempre!!

Grazie.

Mamma mia...

Paese delle banane

Si, penso ci voglia proprio la scorta per l'Amministratore Delegato di un'azienda che valeva 20 e adesso vale 2,8

Rischio terrorismo

:rolleyes:

News n. 81486 del 14/05/12 9.48.06 Agenzia: MF DJ News

Finmeccanica: in piano Viminale scorta a Orsi (Repubblica)

ROMA (MF-DJ)--L'amministratore delegato di Finmeccanmica, Giuseppe Orsi,
e' dalla scorsa settimana sotto "sorveglianza specifica" e con lui altri 4
manager della controllata Ansaldo a Genova per proteggerli dalla minaccia
dello spontaneismo armato. Ma se sono stati i primi non saranno gli
ultimi.
E' quanto si legge in un retroscena di Repubblica che spiega come il
piano del Viminale preveda i soldati in campo per proteggere luoghi e
persone sensibili. Secondo una prima stima approssimativa ci sarebbero
"almeno quattro-cinquencento obiettivi" sensibili considerando luoghi e
persone fisiche, un carico insostenibile per il solo ministro dell'Interno.
pev
(fine)
MF-DJ NEWS
1409:47 mag 2012

Leo, ciao.
Ci sarebbe sempre il discorso aperto su FIAT...ho il tuo stesso PMC (vado a memoria, io sono a 3,8)...e vorrei fare un'altra entrata....quindi sono particolarmente interessato a come ti muoverai tu.....tenendo conto che usiamo strumenti diversi.....lo sottolineo sempre!!

Grazie.

ma io prima di far qualche altra entrata anche una soltanto aspetto un segnale dal ciclo intermedio , ho pagato a mie spese nel corso degli anni , a far tutto a mente o solo perche era su un minimo che ritenevo importante , a me non mi fregano piu entrate stabilite e fine, quando compro fiat altre 500 azioni lo comunico e lo farò solo quando avro i 3 segnali su 3 software diversi di inizio ciclo intermedio , altrimenti possono anche suicidarsi con il gas io non compro nulla .:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto