Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Preziosissima l'analisi di S&P, grazie. Hai cominciato ad operare anche lì?

no mi serve per vedere se qualcosa c e di diverso in america.
sopratutto per il fatto delle diverse tipologie di orario , europa da 9/18.00 america da 14/22.15
si capisce che tra loro c e un buco di 4 ore e che potrebbe anche essere colmato entro stasera quando si fermerà il grafico dell europa alle 18.00
 

Allegati

  • BORSA_1438.gif
    BORSA_1438.gif
    110,7 KB · Visite: 171

Buck

Rudyyyyyyyyy
Prima del buon week end, 4gg sp500 dovrebbe mancare una cosetta del genere le medie gia sono posizionate per dare il segnale long.
io ho un tg intorno a 1252 circa .
buon week end a tutti .
Leonardo
p.s.
La ripartenza del 4GG automaticamente fara ripartire anche i cicli superiori , settimanale/15gg e mensile.
Questo perche la fine di questo 4 giorni sarebbe anche la fine del 4° ciclo settimanale del 2 ciclo a 15G .
 

Allegati

  • BORSA_1439.gif
    BORSA_1439.gif
    57 KB · Visite: 238

jxmassimo33

Forumer storico
Buon week

Prima del buon week end, 4gg sp500 dovrebbe mancare una cosetta del genere le medie gia sono posizionate per dare il segnale long.
io ho un tg intorno a 1252 circa .
buon week end a tutti .
Leonardo
p.s.
La ripartenza del 4GG automaticamente fara ripartire anche i cicli superiori , settimanale/15gg e mensile.
Questo perche la fine di questo 4 giorni sarebbe anche la fine del 4° ciclo settimanale del 2 ciclo a 15G .


Grazie Leo per l'analisi, buon week end a tutti.
 

equilibrio

Forumer storico
Prima del buon week end, 4gg sp500 dovrebbe mancare una cosetta del genere le medie gia sono posizionate per dare il segnale long.
io ho un tg intorno a 1252 circa .
buon week end a tutti .
Leonardo
p.s.
La ripartenza del 4GG automaticamente fara ripartire anche i cicli superiori , settimanale/15gg e mensile.
Questo perche la fine di questo 4 giorni sarebbe anche la fine del 4° ciclo settimanale del 2 ciclo a 15G .

L'accendiamo.:)
 

Allegati

  • S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    40,6 KB · Visite: 213

Buck

Rudyyyyyyyyy
L'accendiamo.:)
Potrebbe anche essere gia finita la discesa.
Come dico ormai da tempo e spero che qualcuno che studia i cicli se le segni
queste cose , non perche io sia chissa chi, ma perche ho una decina di anni di esperienza sui cicli e questo è il solo modo per essere il piu precisi possibile , esicuramente con la piu bassa percentuale di errore nelle entrate.
Ciclo settimanale.
medie posizionate nella giusta maniera per la ripartenza, quando sono cosi non esiste short su QUESTO CICLO IN ESAME, potrebbe essere short su un altro ciclo ma non su questo.
Rottura della trend.
per cui un entrata SU QUESTO CICLO, è giusta.
 

Allegati

  • BORSA_1441.gif
    BORSA_1441.gif
    54,5 KB · Visite: 236

Buck

Rudyyyyyyyyy
Potrebbe anche essere gia finita la discesa.
Come dico ormai da tempo e spero che qualcuno che studia i cicli se le segni
queste cose , non perche io sia chissa chi, ma perche ho una decina di anni di esperienza sui cicli e questo è il solo modo per essere il piu precisi possibile , esicuramente con la piu bassa percentuale di errore nelle entrate.
Ciclo settimanale.
medie posizionate nella giusta maniera per la ripartenza, quando sono cosi non esiste short su QUESTO CICLO IN ESAME, potrebbe essere short su un altro ciclo ma non su questo.
Rottura della trend.
per cui un entrata SU QUESTO CICLO, è giusta.
Vediamo il ciclo inferiore.
il 4GG
, stessa solfa medie messe nella giusta maniera e rottura delle trend.
 

Allegati

  • BORSA_1443.gif
    BORSA_1443.gif
    56,2 KB · Visite: 217

Buck

Rudyyyyyyyyy
Vediamo il ciclo inferiore.
il 4GG
, stessa solfa medie messe nella giusta maniera e rottura delle trend.
cosa potrebbe succedere di differente se il tempo non fosse completamente finito.
quello che ho disegnato sul grafico ,discesa con divergenza sulla chart e chiaramente nuova ..ENTRATA che al 100% superera il max della precedente.
Come faccio a dirlo?perche parte anche un ciclo superiore per cui quel max lo buchera cmq al 100%.
 

Allegati

  • BORSA_1444.gif
    BORSA_1444.gif
    57,6 KB · Visite: 219

e'mutipigghia'

Forumer attivo
cosa potrebbe succedere di differente se il tempo non fosse completamente finito.
quello che ho disegnato sul grafico ,discesa con divergenza sulla chart e chiaramente nuova ..ENTRATA che al 100% superera il max della precedente.
Come faccio a dirlo?perche parte anche un ciclo superiore per cui quel max lo buchera cmq al 100%.

che max diresti?

se sara'cosi' andremo a 21.300-600 del nostro indice......:rolleyes:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Uno sguardo al FIB anche se mi fa.... , che dire ..PERFETTO.
Potrei sbilanciarmi a lvl statistico, ma col tempo ho imparato a mie spese che scrivere su un forum una idea ben precisa , che io ho in questo momento , poi se si sbaglia anche di 10 punti , arrivano i rompicoglioni e io su questo thread non ne voglio;)
 

Allegati

  • BORSA_1445.gif
    BORSA_1445.gif
    90 KB · Visite: 242
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto