Intermedio o C86 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
che max diresti?

se sara'cosi' andremo a 21.300-600 del nostro indice......:rolleyes:
io ragiono in maniera veloce poi replicarlo sul forum richiede milioni di parole :lol:
cmq in brevissimo, 26 giorni neanche per un primo mensile ne consegue che come minimo ne fara 3 di mensili per poter fare un intermedio, calcolando che un intermedio o c86 degno di un minimo di salita fa 5000 punti fib ..perlomeno.
i conti falli tu.:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Oggi è una bella giornata per cui sono in vena di ..grazie e di mia fatica
son cmq 4 anni di dati e di tempo .:wall:
per cui per chi fà lo stox i vari lvl dei cicli mensili e trimestri 16 trimestri per la precisione.
fatene buon uso e vi accorgerete di quanto la statistica sia non importante per i cicli...
ma IMPORTANTISSIMA.
moglie chiama tocca dargli retta se no son BOTTE :lol:
Solomare ...insegna :lol::lol:
 

Allegati

  • BORSA_1446.gif
    BORSA_1446.gif
    49,2 KB · Visite: 190

e'mutipigghia'

Forumer attivo
io ragiono in maniera veloce poi replicarlo sul forum richiede milioni di parole :lol:
cmq in brevissimo, 26 giorni neanche per un primo mensile ne consegue che come minimo ne fara 3 di mensili per poter fare un intermedio, calcolando che un intermedio o c86 degno di un minimo di salita fa 5000 punti fib ..perlomeno.
i conti falli tu.:ciao:

sono ragioniere:eek: ma questi conti nn entrano nel discorso la matematica nn e' un opinione:rolleyes:

comunque io vedo x settimana prox un rintraccio diciamo sui 20.100-250 del nostro indice,pero' e'rischioso mettersi short x poi eventualmente farsi abbattere da' un ipotetico violento rialzo,io ho aperto 1 posizione minifib short a 20,660 che mi auguro di chiudere a quei livelli con stop sopra i 20.840

guardando i tuoi ed altri grafici a 21.400 entro meta' fine febbraio forse arriveremo di fib:titanic::rolleyes:
il 100% nn lo metto grazie come sempre BUCK:up:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
sono ragioniere:eek: ma questi conti nn entrano nel discorso la matematica nn e' un opinione:rolleyes:

comunque credo che guardando i tuoi ed altri grafici a 21.400 entro meta' fine febbraio forse arriveremo di fib:titanic::rolleyes:
il 100% nn lo metto grazie come sempre BUCK:up:

21400, tu fai il ragioniere e ragioni in numeri.
Sai quanto fa di media un mese solare di fib da minimo a massimo?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
21400, tu fai il ragioniere e ragioni in numeri.
Sai quanto fa di media un mese solare di fib da minimo a massimo?
se quello fatto è il minimo hanno una probabiltà del 61.73% di andare a 22.200
entro fine gennaio.
Sai quale è il problema che per fare questo mestiere ci vogliono un testa non indifferente non bastano 4 medie e 2 oscillatori,
ci vuole CAPOCCIA e sopratutto STUDIARE cosa che non va a nessuno .
Sai perche metto ste cose perche tanto so che pur di non fare un c.azzo
la gente che legge ci passa sopra quelli con i coglioni capiscono .
la media del fib negli ultimi 6 anni è di 2358 punti in un mese Solare.
p.s.
dimenticavo qualche genio dirà"ma perche non a 18930" perche sta ripartendo un mensile cicllico
come fa a scendere senza salire dopo un ritraccio del 38%
 

Allegati

  • BORSA_1447.gif
    BORSA_1447.gif
    46 KB · Visite: 250

e'mutipigghia'

Forumer attivo
se quello fatto è il minimo hanno una probabiltà del 61.73% di andare a 22.200
entro fine gennaio.
Sai quale è il problema che per fare questo mestiere ci vogliono un testa non indifferente non bastano 4 medie e 2 oscillatori, ci vuole CAPOCCIA e sopratutto STUDIARE cosa che non va a nessuno .
Sai perche metto ste cose perche tanto so che pur di non fare un c.azzo
la gente che legge ci passa sopra quelli con i coglioni capiscono .
la media del fib negli ultimi 6 anni è di 2358 punti in un mese Solare.

e quello e' il problema studiare xke' ho poco tempo con 3 figli e domani
notte si ricomincia a lavorare in fonderia facciamo la lega ottone:titanic:

comunque buck oggi ti vedo in gran forma:D

puoi dire le altre percentuali????
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Uno sguardo al FIB anche se mi fa.... , che dire ..PERFETTO.
Potrei sbilanciarmi a lvl statistico, ma col tempo ho imparato a mie spese che scrivere su un forum una idea ben precisa , che io ho in questo momento , poi se si sbaglia anche di 10 punti , arrivano i rompicoglioni e io su questo thread non ne voglio;)
hehheeh quelli arrivano anche quando ci si prende in pieno..però non si espongono mai..che rekkie..
bon vado a fare shopping fangul:wall::wall::wall:
ciao LEO OCIO ALL'EURO SIAMO IN 3 DI 3
 

magiel

trendisyourfriend
Grazie Buck......come sempre...!

io ho le mie fisse sull'economia ..ecc...ecc....e sono reali ritengo...ma poichè spesso non sono correlate all'andamento della borsa è meglio che ti leggo prima di fare troppe caxxate.....

Buon Week end...!
 

deltazero

Forumer storico
"dimenticavo qualche genio dirà"ma perche non a 18930" perche sta ripartendo un mensile cicllico
come fa a scendere senza salire dopo un ritraccio del 38%"

ciao Leo
1 giorno che hai tempo proviamo 1 cosa
invece di fare le probabilità dove andra, fai le probabilità dove non andra entro questo tempo
per es mi sembra che dai a 19000 entro gennaio probabilità 0,qualcosa

se mi dai livello e tempo ti do 1 idea che non ti porta via energia dalla tua operatività , ma ti da 1 aiuto dopo(cioè usbito non ne trai gain)

funziona solo nella parte bassa , non nella parte alta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto