Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leo

in merito al post sull'euro
dopo quanti giorni di solito potrebbe arrivare un segnale valido di partenza di un t+3 negativo ?

secondo te se fosse cosi facile sarebbero tutti fenomeni.Io non lo so e non ci bado , quando avro segnale di inversione Short sull intermedio ti sapro dire se è negativo , fino ad allora posso andare ad ipotesi ma non sapro mai se quello che penso è giusto o sbagliato:ciao:

magari in grecia fanno stò governicchio,
la germania allenta un pò......l'euro sale .....il bond scende.....e magari ci saranno 3 mesi buoni sui mercati.
si sogna,,,,,,,,,,,
cmq vada il sole sorgerà ad oriente e tramonterà ad occidente

secondo te se fosse cosi facile sarebbero tutti fenomeni.Io non lo so e non ci bado , quando avro segnale di inversione Short sull intermedio ti sapro dire se è negativo , fino ad allora posso andare ad ipotesi ma non sapro mai se quello che penso è giusto o sbagliato:ciao:

scusa mi sono espresso male
volevo sapere, in base alla tua esperienza, dopo quanto tempo su execel, si vede la MMC che incrocia verso l'alto la linea dello zero in caso di ciclo di negativo ( e prendevo spunto dal post sull'euro)

scusa mi sono espresso male
volevo sapere, in base alla tua esperienza, dopo quanto tempo su execel, si vede la MMC che incrocia verso l'alto la linea dello zero in caso di ciclo di negativo ( e prendevo spunto dal post sull'euro)

e io ripeto quello che ti ho detto prima non lo so perche non mi sono mai posto il problema , lo ritengo poco pertinente ai fini di quello che ti ho detto a montecatini.:ciao:
in parole povere , fa fare dei Figuroni a chi lo dice ma a lvl operativo serve meno di ZERO saperlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto