Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e io ripeto quello che ti ho detto prima non lo so perche non mi sono mai posto il problema , lo ritengo poco pertinente ai fini di quello che ti ho detto a montecatini.:ciao:
in parole povere , fa fare dei Figuroni a chi lo dice ma a lvl operativo serve meno di ZERO saperlo.

si è vero sul lato pratico non mi servirebbe a niente...
ero solo curioso
:bow:

...Bondì a tutti...

...sono nuovo...però vi seguo da molto tempo...siete molto bravi, ho molto da imparare...specialmente da Buck, che ritengo molto preparato...mi piacerebbe capire come calcola i punti di.....

...bondì a tutti...

...sono nuovo...però vi seguo da molto tempo...siete molto bravi, ho molto da imparare...specialmente da buck, che ritengo molto preparato...mi piacerebbe capire come calcola i punti di.....

noooooooooooooooooooooo!!!!

Non e' vero che sono nuovo!!!

Cr

...RAGASSI, ATTENZIONE...

...tra poco si aprono le gabbie in Europa...ho sentito girare voci (dall'interno del "sistema", per intenderci...) che anche nel vecchio continente si sono riaccese le ROTATIVE...la stampa avrà inizio fra molto poco...

CR

...tra poco si aprono le gabbie in Europa...ho sentito girare voci (dall'interno del "sistema", per intenderci...) che anche nel vecchio continente si sono riaccese le ROTATIVE...la stampa avrà inizio fra molto poco...

CR

allego pure immaginetta...

CR

Allegati

• dax week.PNG
    dax week.PNG
    34,4 KB · Visite: 744

CR
Obama critica l'Europa: "Non sono state prese le misure necessarie".
L’accentuarsi della crisi economica europea fa preoccupare anche Barack Obama che senza tanti giri di parole critica la politica economica fin qui seguita nel Vecchio Continente. “L'Europa si trova ancora in una situazione economica difficile e questo perché non ha compiuto alcuni dei passi e preso alcune delle misure che sono stati presi qui negli Stati Uniti” ha dichiarato il presidente Usa.

Ci hanno prestato le rotative dopo l'intervento di Obama?:D

Obama critica l'Europa: "Non sono state prese le misure necessarie".
L’accentuarsi della crisi economica europea fa preoccupare anche Barack Obama che senza tanti giri di parole critica la politica economica fin qui seguita nel Vecchio Continente. “L'Europa si trova ancora in una situazione economica difficile e questo perché non ha compiuto alcuni dei passi e preso alcune delle misure che sono stati presi qui negli Stati Uniti” ha dichiarato il presidente Usa.

Ci hanno prestato le rotative dopo l'intervento di Obama?:D

...e che ne so da chi vanno a prendere le rotative?...

...so SOLO che "l'aria" che tira è questa, di più ninzò...

...di anomalie ce ne sono "alla bisogna", perchè abbiano rarione TUTTI questa è l'unica spiegazione logica...

...oppure vuol dire che arriva qualcos'altro di brutto...

CR

UC ha chiaramente supporto a 2.70...se lo rompe non ci sono dubbi...per inciso, per me non lo rompe...

CR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto