Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma io prima di far qualche altra entrata anche una soltanto aspetto un segnale dal ciclo intermedio , ho pagato a mie spese nel corso degli anni , a far tutto a mente o solo perche era su un minimo che ritenevo importante , a me non mi fregano piu entrate stabilite e fine, quando compro fiat altre 500 azioni lo comunico e lo farò solo quando avro i 3 segnali su 3 software diversi di inizio ciclo intermedio , altrimenti possono anche suicidarsi con il gas io non compro nulla .:lol:
.
.
Grazie!
:)

Sembrate i tifosi della Roma , vinciamo una partita gia abbiamo vinto lo scudetto perdiamo una partita e si parla di rifondazione della squadra.
Si vede che il t+1 non era ancora finito :lol::lol:
sara gia negativo l intermedio? :lol::lol:

Sembrate i tifosi della Roma , vinciamo una partita gia abbiamo vinto lo scudetto perdiamo una partita e si parla di rifondazione della squadra.

Hai ragione Leo, bisognerebbe essere più pragmatici, certo che con questo ribasso partito da aprile l'hanno fatta a fetta la tenuta psicologica

.
.
Io personalmente ieri ho goduto parecchio, a Catania c'era un bel venticello d'Europa, quella con le orecchie...te la ricordi, Leo? Metto una foto?
:lol:
PS. dai che con Montella la storia cambia, non si può mica mettere al volante uno che ha preso la patente a Barcellona, hai presente il traffico?

Hai ragione Leo, bisognerebbe essere più pragmatici, certo che con questo ribasso partito da aprile l'hanno fatta a fetta la tenuta psicologica

dai siamo seri perche in questo modo non si fà giorno e la gente che legge poi pensa a chissa cosa, io ho chiuso i short a 2240 di stox e pressapoco a quella altezza ho aperto 2 posizioni di long comprando call , vogliamo vedere dove sta tutta questa discesa strappa capelli???
ecco ..quindi se vogliamo dire qualcosa diciamo qualcosa di serio che chi legge come ho detto poi pensa chissa cosa.

Allegati

• Buck312.gif
    Buck312.gif
    75,9 KB · Visite: 136
.
.
Io personalmente ieri ho goduto parecchio, a Catania c'era un bel venticello d'Europa, quella con le orecchie...te la ricordi, Leo? Metto una foto?
:lol:
PS. dai che con Montella la storia cambia, non si può mica mettere al volante uno che ha preso la patente a Barcellona, hai presente il traffico?

si ma guidolin va via è stanco :lol::lol: se viene a roma è stanco dopo un tracy :lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto