Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bho , forse sono io che vedo le cose sempre in maniera semplice parlo sempre di cicli , scrivo un articolo adesso sul Fib , terra terra tutto il ragionamento speriamo che qualcosa cominci a capirsi quando scrivo.:lol:

Bho , forse sono io che vedo le cose sempre in maniera semplice parlo sempre di cicli , scrivo un articolo adesso sul Fib , terra terra tutto il ragionamento speriamo che qualcosa cominci a capirsi quando scrivo.:lol:

non ti preoccupare di come scrivi
chi vuol capire ha sempre capito............
poi vale il detto "non cè peggio sordo di chi non vuol sentire"......

Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSEMIB 8ª analisi ciclica - 14 Maggio
Partiamo dal T+1, guardatevi i grafici se volete capire, incrocia al rialzo su A ma su B va in divergenza , quindi su B tronca

Leo alla fine hai scritto
.......forza di cose su B attendiamo l’incrocio al ribasso della gialla sulla blu e allora vedremo la vera chiusura del T+1 con un minimo certo.

Non dovrebbe essere al rialzo.

Ciao

Leo alla fine hai scritto
.......forza di cose su B attendiamo l’incrocio al ribasso della gialla sulla blu e allora vedremo la vera chiusura del T+1 con un minimo certo.

Non dovrebbe essere al rialzo.

Ciao
perché prima deve andare sotto alla blu, poi rigirare; se non va sotto non può "cercare" il minimo, che capisci qual'è solo dopo che ritorna dal basso verso l'alto oltre la blu.

C

Perché se non ho capito male la gialla deve incrociare la blu al rialzo per 'decretare il minimo fatto' analogamente a quanto successo sul punto che Leo ha indicato con A.

Probabilmente non ho capito una beata fava, comunque.

Ciao

perché prima deve andare sotto alla blu, poi rigirare; se non va sotto non può "cercare" il minimo, che capisci qual'è solo dopo che ritorna dal basso verso l'alto oltre la blu.

C

Confermo che non avevo capito una beata fava.

:wall:

Grazie.

Andrea

:ciao:

dai siamo seri perche in questo modo non si fà giorno e la gente che legge poi pensa a chissa cosa, io ho chiuso i short a 2240 di stox e pressapoco a quella altezza ho aperto 2 posizioni di long comprando call , vogliamo vedere dove sta tutta questa discesa strappa capelli???
ecco ..quindi se vogliamo dire qualcosa diciamo qualcosa di serio che chi legge come ho detto poi pensa chissa cosa.
Scusa Buck questo sarebbe vero se uno avesse il futures nelle mani si troverebbe con una discesa del 3% ma chi ha acquistato le opzioni ad oggi si trova con un capitale piu che dimezzatoe se questi vanno avanti con questa tarantella anche se scende poco il valore delle opzioni si riduce in briciole forse per questo molti si preoccupano almeno credo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto