Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSEMIB 5ª analisi ciclica - 15 Maggio
Tracy , vediamo cosa abbiamo partendo dalle medie , possiamo dire ora che il max è stato fatto quindi questo significa che le medie sono
.
.
Leo, domanda stupida, vediamo se ho interpretato bene le due ipotesi: se tracy fosse iniziato su C e (per ipotesi) dovesse tornare sotto B mancherebbero ancora CIRCA 3 giorni??( sottolineo CIRCA, non è importante, bastava capirsi)

Grazie
(ti leggo dopo, se hai tempo di rispondere, altrimenti nn importa)

.
.
Leo, domanda stupida, vediamo se ho interpretato bene le due ipotesi: se tracy fosse iniziato su C e (per ipotesi) dovesse tornare sotto B mancherebbero ancora CIRCA 3 giorni??( sottolineo CIRCA, non è importante, bastava capirsi)

Grazie
(ti leggo dopo, se hai tempo di rispondere, altrimenti nn importa)

Giusto mancherebbe praticamente il T-1 o 4 giorni, però a quel punto dovendoci aggiungere altri 3 giorni andremmo fuori come concetto ciclico sul T+1 andando oltre i 16 cicli Giornalieri , quindo a quel punto occorrerà guardare bene gli oscilaltori per capire dove è iniziato il T+1 e capire cosa attenderci , ma una cosa per volta.
Buon pranzo:ciao:

Una cosa che centra poco con la Borsa , io riesco a vedere da dentro l admin del blog da dove ci si collega e leggo tanta gente da Roma, quindi o siete tutti timidi , oppure sentiamoci che ci fa una mangiata da qualche parte ;):lol:
Penso sempre a quello :wall::wall::wall::lol:

Una cosa che centra poco con la Borsa , io riesco a vedere da dentro l admin del blog da dove ci si collega e leggo tanta gente da Roma, quindi o siete tutti timidi , oppure sentiamoci che ci fa una mangiata da qualche parte ;):lol:
Io ci sto anche se dovrei fare 400 km circa ma non importa

ma non preoccuparti tanto poi vai a correre e dimagrisci:D
lo sport è fatto per quello

Sempre e solo Forza Roma..... non scrivo per non rompere
grazie Buck :ciao:

...buck, ti chiedo sinceramente, cosa ne pensi invece delle analisi di Torreggiani, (che io non seguo) solo x sapere il tuo parere......

non ne ho idea sarà perlomeno 2 anni che non leggo un report o qualcosa di torreggiani , quindi non so risponderti, però io ho imparato da lui ma 12 anni fà quando faceva cicli adesso non so cosa fà ancora se cicli o il suo metodo sul dax.:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto