Intermedio o C86 (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
cmq a parte i scherzi fate attenzione oggi e anche domani perche qualcosa non quadra sul bund sta andando a fare qualcosa che non è comprensibile , che da una parte implicherebbe una discesa violenta ma dall altro occorrerebbero 6/7 giorni a che ci dia terminato il ciclo T+1, quindi attenzione sopratutto a 142.60:ciao:
 

dvm

Forumer storico
ho finito lo shopping......ora asp la partenza dell'innominalbile per raddoppiare la posizione ucg ( aspetto te che compri !!!!!!) con le mie alzate di testa ho solo abbassato il pm.....

mi faccio un film su ucg...........4,40

Già a 3,4/3,5 stapperei una bottiglia di quello buona. Attualmente sembra anche quel target una chimera
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
leo come lo stoxx mette su 4/5 tick lo segano che è un piacere.....non lo mollano

ci sono menti in cui si scherza e si gioca adesso lo ritengo un momento topico, potrei sbagliare ma ho l impressione che sia questo il momento di cambio trend, vediamo se esce qualche notizia di quelle che bum .......fanno come grillo :lol:
 

dvm

Forumer storico
ci sono menti in cui si scherza e si gioca adesso lo ritengo un momento topico, potrei sbagliare ma ho l impressione che sia questo il momento di cambio trend, vediamo se esce qualche notizia di quelle che bum .......fanno come grillo :lol:

Ci vorrebbe la Grecia...
 

massimo65

Forumer storico
ci sono menti in cui si scherza e si gioca adesso lo ritengo un momento topico, potrei sbagliare ma ho l impressione che sia questo il momento di cambio trend, vediamo se esce qualche notizia di quelle che bum .......fanno come grillo :lol:

sono scaraggiato come non mai......forse nemmeno la notizia della scoperta della fusione a freddo basterebbe,,,,,,,,,,,cmq sempre okki aperti:up::up::up::up:
ti aspetti up ????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto