Intermedio o C86 (33 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy

Allegati

  • Buck051.gif
    Buck051.gif
    5 KB · Visite: 468

blackmamba

lossatore di vecchia data
la canzone da cantare è quetsa:

"l intermedio sta finendoooo.............un trimestrale se ne vààààà!....
io sto per longareeee................lo sai che mi vààààà!!!!!!
i mensili e i tracyyyyyy..............non entrano piùùùùùùùùùù!!!!!!
io sto diventando longer............lo sai che mi vààààààààà!!!!!!!!!!

:D

ovviamente usate la stessa tonalità dell originale!:lol:

Righeira - L´estate Sta Finendo - YouTube


Grandissimo!!!!!:up:
:ciao:
 

Alxj

Forumer storico
eccola la notizia

oggi alla camera dibattito sul dimezzamento dei finanziamenti ai partiti

presenti 20 deputati su 630........questi ancora non hanno capito un *****....:clava::Y


oggi c'e' il sole a Roma ed è martedì (primo giorno di lavoro di deputati e senatori)

Non ditemi che non avete mai fatto "sega" a scuola il primo giorno della settimana!!

Poi magari domani è nuvoloso e (magari) 5-6 ore lavorano. Poi gio tutti a casa! finita la settimana
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
oggi c'e' il sole a Roma ed è martedì (primo giorno di lavoro di deputati e senatori)

Non ditemi che non avete mai fatto "sega" a scuola il primo giorno della settimana!!

Poi magari domani è nuvoloso e (magari) 5-6 ore lavorano. Poi gio tutti a casa! finita la settimana

certo che non sarebbe male andarsene da sto paese piu passa il tempo piu fà schifo.
meno male che domani faccio mezza giornata dalle 12.30 me ne vado al mare e torno verso le 17.00 sperando che non me la gufo e piove.:wall:
 
Ultima modifica:

icaro72

Forumer storico
io ho UCG 1600 a 3.10 sul segnale del T+1 800 a 2.78 su quello del T+2 adesso mancano 800 su quello dell intermedio quando ci sarà, FIAT invece 500 a 3.884 sul segnale del T+1 pensando ad una partenza anche del T+2 e chiaramente dell intermedio , visto che avevo errato prossimi 500 solo su segnale intermedio anche qui non si scappa.
Le call che ho sullo stox per ora ammontano a circa 14000 euro di spesa ne devo inserire altre 4000/5000 per completare la spesa .;)

2000 ucg pcm 3,087
500 fiat pcm 3,52
500 eni pcm 17
Altro....
Aspetto bello tranquillo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto