Intermedio o C86 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
volevo replicare il vecchio futursimile e pensavo di avere margini a sufficienza.. sono legato ad un filo.

Pensi che io son fesso che l ho messo nel cassetto , implica troppi parametri da cambiare in corsa come un auto di formula 1 devi regolare sempre ogni cosa e come sbagli un parametro vai fuori pista, invece quello che io faccio e ho fatto negli ultimi 6 anni è sempre la stessa cosa che non ha bisogno di regolazioni ma funziona o con i futures se hai pelo sullo stomaco ma che rende 100 volte di piu e con meno rischio comprando opzioni.
Mi spiace che sei in questa situazione, il mio consiglio se non ti stoppano aspetta la partenza di questo T-2 ma siamo al limite e potrebbero non aver terminato ancora e mancare qualche altra cosa in termini di discesa.
:ciao:
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Non ricordo chi ieri mi diceva che le opzioni perdevano il 50% per cui il futures era diciamo meglio , ecco io ho in mano circa 14000 euro di call su settembre , che valgono circa la metà perche si è leggermente alzata la volatilità quindi perdo circa 7000 euro , ora quei 14000 euro sono l'8% del mio capitale totale , il tutto comprato a circa 2240 di futures, e siamo adesso a 2150 circa, ora 14000 euro sono circa 6 futures stox togliamogli 100 punti sono circa 6000 euro di perdita pressapoco quello che sto perdendo io con le opzioni, ma con una clausola , io finiti i 14000 ho perso l8% del capitale , i futures qua perdono gia 14 000 euro di marginazione +altri 6000 quindi gia si sono intascati 20000 euro e non 14000 e vuoi mettere come sto sereno io e come non sta sereno l altro con i futures ? immaginiamo adesso un crollo da -10% , io come ripartono compro la rimanenza sull intermedio e con 200 punti di stox porto in paro anche dopo un -10% mi bastano 5000 euro questa è matematica, provate dirmi voi col futures come dormite con un -10% sul groppone.
Quindi prima di parlare cerchiamo di guardare le cose reali e non le barzellette.


Confermo:

future solo per scalping giornaliero; no over e niente mediaggi

option per posizionamenti su ripartenze-chiusure di cicli maggiori

La marginazione è una brutta cosa
 

bedaz

Banned
Pensi che io son fesso che l ho messo nel cassetto , implica troppi parametri da cambiare in corsa come un auto di formula 1 devi regolare sempre ogni cosa e come sbagli un parametro vai fuori pista, invece quello che io faccio e ho fatto negli ultimi 6 anni è sempre la stessa cosa che non ha bisogno di regolazioni ma funziona o con i futures se hai pelo sullo stomaco ma che rende 100 volte di piu e con meno rischio comprando opzioni.
Mi spiace che sei in questa situazione, il mio consiglio se non ti stoppano aspetta la partenza di questo T-2 ma siamo al limite e potrebbero non aver terminato ancora e mancare qualche altra cosa in termini di discesa.
:ciao:
grazie Leo....
ci sono possibilità che da questa sfuriata possa ripartire tutto? sembra una di quelle giornate da intervento BCE a sostegno mercati per non farli avvitare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto