Intermedio o C86 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
ecco il fib che in qualsiasi caso essendo andato sotto il minimo di Agosto con una candela day oramai è secondo me condannato ad una dinamica dei 2 intermedi rimaneti fatti in quel modo poi invece di 17000 arriverà solo sull mm del annuale posta ora a 15900 ma non è che cambi .
 

Allegati

  • Buck065.gif
    Buck065.gif
    99,4 KB · Visite: 196

Buck

Rudyyyyyyyyy
Grazie Leo. Se non erro questa considerazione è simile a quella di Mila nel suo 3D.
:ciao:

bhe mica mi sono inventato nulla questi sono i cicli e Mila è bravo , quindi a volte s prendono strade diverse per alcuni passaggi ma la logica e le regole son sempre quelle , il povero Ciampa nelle regole era perfetto :bow:
:ciao:
 

carpif

Forumer attivo
A giugno dell'anno scorso eravamo a 17500 convinti che fosse ripartito poi ci ritrovammo a 13200 a settembre. Volevo capire in che modo erano gli indicatori per non ripetre lo stesso errore!grazie
 

massimo65

Forumer storico
ecco il fib che in qualsiasi caso essendo andato sotto il minimo di Agosto con una candela day oramai è secondo me condannato ad una dinamica dei 2 intermedi rimaneti fatti in quel modo poi invece di 17000 arriverà solo sull mm del annuale posta ora a 15900 ma non è che cambi .


peccato ......ci ho provato......
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
A giugno dell'anno scorso eravamo a 17500 convinti che fosse ripartito poi ci ritrovammo a 13200 a settembre. Volevo capire in che modo erano gli indicatori per non ripetre lo stesso errore!grazie

Sai che c'è quando ho fatto fare il blog da Argema chiesi proprio di poter mantenere perlomeno una parte di articoli specialmente sui cicli piu lunghi , quindi invece di sparare minchiate , visto che sei anche in chat su skype, bastava che andavi a leggere gli articoli su settembre e guardando i grafici avresti visto da solo quello che cercavi .
Te li metto sotto gli articoli leggili bene

Ftsemib Aggiornamento ciclo Intermedio o C86 : 10 Settembre | Trading e Cicli | InvestireOggi.it

Ftsemib Aggiornamento ciclo Intermedio o C86 : 15 Settembre | Trading e Cicli | InvestireOggi.it

Ftsemib Aggiornamento ciclo Intermedio o C86 : 28 Settembre | Trading e Cicli | InvestireOggi.it
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto