Intermedio o C86 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuovo77

Forumer storico
ecco il fib che in qualsiasi caso essendo andato sotto il minimo di Agosto con una candela day oramai è secondo me condannato ad una dinamica dei 2 intermedi rimaneti fatti in quel modo poi invece di 17000 arriverà solo sull mm del annuale posta ora a 15900 ma non è che cambi .

Scusami Leo ma i minimi che si considerano non sono quelli fatti in chiusura?
12/09/2011 il minimo è stato 13.474 ed il 22/09/2011 è stato 13.482
se oggi chiudiamo con un minimo superiore non è detto che il trend è a ribasso o sbaglio :-?:-?:-?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Leo non hai capito cosa intendo!
lascia perdere dai! grazie lo stesso

non mi far passare per deficente che è la cosa che odio , percortesia , che poi oggi è la volta buona che perdo la pazienza dopo un anno ,so perfettamente quello che chiedi e per un motivo che conosco meglio di te e MARCO DELTAZERO te lo puo confermare , tu parli di giugno e io ricordo perfettamente e dai grafici di Settembre puoi ricostruire come erano messi gli oscillatori, per giunta ho citato Marco , perche stavo facendo il futures simile e al telefono in quel periodo a marco avevo detto attenzione perche il ciclo è negativo , ma lui voleva sapere quanto sarebbe sceso e gli dissi che non lo sapevo, tanto è che Marco non mi fece coprire la posizione perche l aumento di volatilità avrebbe compensato al discesa , ed invece scesero talmente che pur sapendo che era negativo presi una bella mazzata sui denti e ho dovuto sudare 7 camice per riportarla in maniera consona, con tutto che ha metà discesa aprii delle put a copertura totale.
Quindi che tu scrivi come se siccome adesso siamo messi cosi non sappiamo se è negativo se scende o se ce ne accorgiamo , me ne sono accorto sulla fine di un 2.5 anni vuoi che non te ne accorgi qua su un 6 mesi.
Te lo ripeto io dialogo con tutti ma non mi far passare per cretino che mi incazzo sul serio
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Scusami Leo ma i minimi che si considerano non sono quelli fatti in chiusura?
12/09/2011 il minimo è stato 13.474 ed il 22/09/2011 è stato 13.482
se oggi chiudiamo con un minimo superiore non è detto che il trend è a ribasso o sbaglio :-?:-?:-?

a me sembra gia la candela di ieri era sotto cmq stasera con calma controllo:ciao:
 

Allegati

  • Buck067.gif
    Buck067.gif
    57,3 KB · Visite: 105
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto