Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non capisco perchè ti incazzi quando ho solo fatto una semplice domanda!
Cioè capire come stavano all'epoca gli indicatori per riuscire adesso a non prenderla a quel posto tutto qui!
sai io so un pesce strano io ancora sono convinto che devono andare a 4.2, poi ognuno ha le sue convinzioni , alla fine conta solo se punti sul rosso o sul nero , io ce li metto poi vediamo dove va , magari li butto e magari no
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 10ª analisi ciclica - 15 Maggio Son costretto a fare subito un aggiornamento , stavo controllando alcuni target con il Get non avendo medie sotto di riferimento che fungessero loro da
Cerca di stare tranquillo
Anche io perdo una marea di soldi sono a 3,2 ma tengo. Semmai a 2,2 prendo ancora qualcosa,ma la quotazione attuale è ridicola
il problema è un altro a Massimo glielo detto 10 volte ogni volta che ce ra un minimo scriveva che comprava e mi diceva " si hai ragione" perche non capivo il motivo fatto cosi e mo si preoccupa se torna la sopra , bho siete fuori di testa ragazzi datevi una calmata qui non conta se sei un bravo analista , ma se hai metodo e management.
Altrimenti ARSENIO sarebbe povero da anni visto che non usa nulla a livello di AT AC elliot e chi piu ne ha ne metta.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P500 3°Aggiornamento - 15 Maggio Il tracy giustamente non era come avevo scritto in posizione per poter andare long , ma si sà vogliamo sempre i cicli ancora piu piccoli