Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
3.20 è un signor prezzo......tanti a 6 - 7 euri !!!!!!!

ieri sono riuscito a fare il cd conto della serva " prezzando " i titoli ucg convertiti da diritti auc e 2/3 entra esci sui diritti......il tutto PM ucg 3.05

Storicamente sono prezzi buonissimi, max storico attorno ai 40 se non erro. Anche i fondamentali della trimestrale sono buoni, ma il titolo amplifica nel bene o nel male l'indice, ergo lo troviamo a quotazioni risibili

buongiorno a tutti...
mi viene un dubbio che ti chiedo di chiarirmi...
tu dici sempre "bund non perte certi livelli anche questa salita sarà aria fritta".
Ma come mai pensi che dei futures EUREX,sia il bund che fa da traino?
Prendi questa domanda come quella fatta da un neofita che osserva che i volumi su stoxx per esempio sono mediamente maggiori di quelli del bund, oppure il dax, che anche con volumi minori ha però un margine per contratto di 6/7 volte maggiore di un contratto bund??
nota a latere:
uno stoxx muove 2240 * 10 = 22400 euri circa
un bund 100.000 euri per definizione.
Il margine è in relazione alla volatilità non al valore secco (per cui un bund da 100.000 margina più di uno schatz che vale anch' esso 100.000)

C

Scusa Buck una domanda:

secondo te esiste una correlazione tra i valori dell'indice di borsa italiana ed il valore dello spread?

In teoria quando ripartiamo lo spread dovrebbe scendere oppure no ?

Fermo restando questa osservazione sono convinto che ripartiamo ma sono scettico sulla potenza ed i punti di arrivo della salita. Mi aspetto 15000 al massimo

Scusa Buck una domanda:

secondo te esiste una correlazione tra i valori dell'indice di borsa italiana ed il valore dello spread?

In teoria quando ripartiamo lo spread dovrebbe scendere oppure no ?

Fermo restando questa osservazione sono convinto che ripartiamo ma sono scettico sulla potenza ed i punti di arrivo della salita. Mi aspetto 15000 al massimo

dovrei avere i dati come li ho per il bund e lavorare sopra non a livello ciclico ma su settaggi delle medie, per il fatto dei 15000 probabilespero che vi renderete tutti conto che questo significa mancando ancora quasi 2 anni che la BORSA PER COME LA CONOSCIAMO NOI FALLISCE credo che questo sia chiaro CHE FINISCE IL GIOCHERELLO E IL DOPPIO LAVORETTO DALL UFFICIO , non pensate a minimi 8000 /9000 qua si và a ZERO 0.
MI AUGURO CHE QUESTO SIA CHIARO A TUTTI .:ciao:

Faccio un po' di rassegna stampa ...

Mi permetto di postare, senza autorizzazione (dovrò ahimè pagare i diritti d'autore), alcune analisi di Picchio prese da altro forum su bund e indici.

Mi sembrano chiare sul breve periodo

Iniziamo dal bund

1) elliott (14 mag)
2) battleplan (15 mag)

Allegati

• Bund_elliott_picchio_14mag12.png
    Bund_elliott_picchio_14mag12.png
    20,1 KB · Visite: 517
  • Bund_battle_15mag12.png
    Bund_battle_15mag12.png
    286,8 KB · Visite: 104
proseguo con dei target di GET su indici, sempre di Picchio