Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, allora F a ribasso come qualsiasi altro titolo la medio solo su segnale e x le mibo idem incremento la posizione sul segnale di inversione (ovviamente il target lo decido poi al momento del segnale), ma se intendi di incrementare durante la salita no quello no a meno di ulteriori segnali di un certo valore, ma una volta presa posizione tenderei a mantenerla.
allora perfetto settembre
dicembre sarebbe utile se in salita si mettesse qualche assicrazione

Ultima modifica:
tempo bund, mi pare abbastanza regolare, che dici Leo?

C

Allegati

• Bund_20120517.png
    Bund_20120517.png
    82,7 KB · Visite: 115
....se volete un altro segnale di fine ribasso, oggi sono andato in marginazione e le posizioni sono state chiuse in automatico. 9000 euro andati... le altre volte che mi è successo sono coincise coi minimi di mercato....

mah???? partira'.. non partirà.. troncheranno.. grafici... medie..giornalieri.. settimanali ..mensili.. annuali..ecc,ecc..io ho capito solo una cosa che quelli del vapore fanno quello che vogliono alla faccia di tutto ,sai le risate che si fanno se ci leggessero .Forse è quello che vogliono farci credere ma ormai mi sono quasi convinto che si potrebbe ancora scendere e anche parecchio. quelli hanno bisogno di qualcosa di grosso per invertire la rotta d'altronde banche che perdono il 20% la grecia che non vuole saperne di europa e noi aspettiamo la pera che cade dall'albero ..ah ma c'è l'intermedio dimenticavo che ci salverà...non shorto perche ho messo piu del dovuto su unidebit come la chima qualcun'altroe devo stare a guardare.Scusate lo sfogo ma basta illusioni. la realta è un'altra ...almeno sembra...

....se volete un altro segnale di fine ribasso, oggi sono andato in marginazione e le posizioni sono state chiuse in automatico. 9000 euro andati... le altre volte che mi è successo sono coincise coi minimi di mercato....
azz, mi dispiace :(
ma non potevi comprare un'opzione a copertura? se fai un FS, -P+C mettere una +Pcorta limita i margini
o trasformare la -P in (-P -C ) più distante? Intanto prendi tempo.

C

Ultima modifica:
a parte che è il 24\4 e non il 23\4 per me , ma ti chiedo come mai non ti sei preoccupato da dove era iniziato il precedente con partenza del T+2 probabilmente che aveva fatto da A a B 10 giorni o addirittura 9 se lo fai partire dal 23\4 ?

Leo sposta il min di partenza una settimana avanti ( che mi sembra anche più basso) ed avrai la mia view quasi ..perfetto...manca solo una cosa: devono risolvere o far fallire la Grecia in maniera ordinata a breve altrimenti non si va da nessuna parte...su questi eventi troppo preponderanti secondo me si creano ste lingue ;) un abbaccio

questo è verissimo............ma è il passato
ora devi decidere e hai solo 2 possibilità:

1- uscire e abbandonare il progetto europa..........ogni paese torna alla sua moneta naionale.........o ancora peggio escono solo i deboli
e rimangono germania, francia e qualke paese del nord europa.

2- provare a fare quello che dici sopra............ma senza lamentarsi - come fanno in molti - che per avere un governo europeo occorre cedere sovranità.............perchè è una cosa ovvia.
creare organismi decisionali europei votati democraticamente....
vuol dire cedere sovranità...............

io scelgo la seconda.............l ho già detto varie volte qua nel forum

da soli non ce la facciamo e per me siamo sicuramente spacciati
mentre la seconda possibilità è di difficilissima realizzazione............ma ha almeno un piccola percentuale di riuscita ..........che poi offrirebbe un ottica ben più lunga.

Si parlava di Europa unita quando andavo alle superiori

Poi il 1° gennaio 2002 l'euro

Sono passati 10 anni dall'ingresso della moneta unica e 16 da quando si parlava di europa unita

A parte la Germania siamo tutti nella ***** e di unito non è stato fatto un qazzo!

Avete capito o no che è stato come fare la terza guerra mondiale per i tedeschi! invece che le bombe guerra finanziaria
Ci hanno tirato dentro nell'euro solo per loro guadagno altro che unione ? unione di che cosa?

ma alla fine come sempre perderanno e gli si ritorcerà contro

Dobbiamo uscire e lasciare le loro banche del qazzo nella ***** nera

Le nostre banche sono obbligate a comprare titoli di stato a tutto spiano forzate dalla BCE per pagare interessi a quegli stronzi e se sei un libero professionista e vai in banca a chiedere un prestito non te lo danno!

Ma vi rendete conto?

Ma vi sembra normale che ogni paese della comunità europea emetta i propi titoli di stato? e non esistano gli eurobond o buoni del tesoro europei dopo 10 di circolazione della valuta?

In america hanno i T-Note in 52 stati

Vi sembra normale che un povero operaio greco che magari aveva quattro risparmi in buoni del tesoro greci abbia perso tutto ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto