Intermedio o C86 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EuroYen

Italian Derivate Market
su certe cose ti do ragioen
sulle conclusione un pò meno.

dire usciamo, facciamo default e vaffa a tutti è facile
e sarebbe pure bello ma:

1- poi inizia la ***** vera
2- i soldi cmq anche se esci ti servirebbero ..........ma chi azzo te li presta dopo che hai dichiarato default e hai fatto come azzo ti pareva.
3- l argentina ci ha messo 10 anni a riprendersi.............ma l rgetina produce materie prime................noi con che ci riprendiamo esportando i cachemerini di cucinelli.........un pò di scarpe di della valle ....qualche okkiale di del vecchio..............mi sembra dificile.


e tante altre cose ci sarebbero da dire


Free hai ragione anche tu... sappi che se rimaniamo saremo schiavi dei tedeschi per sempre... i nostri figli e i figli dei nostri figli

Loro sempre piu' ricchi e noi sempre piu' poveri
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
..ma non ho resistito a prendere a prestito la tua img

le mie note sono in rosso

la div di ago - sett 2011 e' identica a quello che stanno facendo adesso e pure la rottura della media tg del t+1

adesso a dx del monitor non ci vedo ma se tanto mi da tanto
la media tg del mensile la dovranno rompere cosi' come l'hanno rotta a ottobre....

Si vede che la "grattuggiata verso il basso" (o lingua che dir si voglia) gli piace proprio farla (anche eprche' per accumulare long con questo sentiment ci vogliono nervi d'acciaio...sono proprio bravi !)
è giusto stefano:up:
 

freesurfer

araldo spaziale
Europa unita voleva dire :

un unico governo centralizzato fatto dai governatori dei vari paesi
una banca centrale unica con buoni del tesoro uguali per tutti
un' IVA uguale per tutti gli stati dell'unione
stessi prezzi delle materie prime e dell'export in tutta l'unione
stessi contratti di lavoro con pari stipendi

hanno solo unificato la valuta, di tutto il resto non hanno fatto un qazzo
e la valuta è stata creata per agevolare solo ed esclusivamente la Germania

Questa è la verità, il resto è conversazione

questo è verissimo............ma è il passato
ora devi decidere e hai solo 2 possibilità:

1- uscire e abbandonare il progetto europa..........ogni paese torna alla sua moneta naionale.........o ancora peggio escono solo i deboli
e rimangono germania, francia e qualke paese del nord europa.

2- provare a fare quello che dici sopra............ma senza lamentarsi - come fanno in molti - che per avere un governo europeo occorre cedere sovranità.............perchè è una cosa ovvia.
creare organismi decisionali europei votati democraticamente....
vuol dire cedere sovranità...............

io scelgo la seconda.............l ho già detto varie volte qua nel forum

da soli non ce la facciamo e per me siamo sicuramente spacciati
mentre la seconda possibilità è di difficilissima realizzazione............ma ha almeno un piccola percentuale di riuscita ..........che poi offrirebbe un ottica ben più lunga.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
su certe cose ti do ragioen
sulle conclusione un pò meno.

dire usciamo, facciamo default e vaffa a tutti è facile
e sarebbe pure bello ma:

1- poi inizia la ***** vera
2- i soldi cmq anche se esci ti servirebbero ..........ma chi azzo te li presta dopo che hai dichiarato default e hai fatto come azzo ti pareva.
3- l argentina ci ha messo 10 anni a riprendersi.............ma l rgetina produce materie prime................noi con che ci riprendiamo esportando i cachemerini di cucinelli.........un pò di scarpe di della valle ....qualche okkiale di del vecchio..............mi sembra dificile.


e tante altre cose ci sarebbero da dire
bhe magari se ogni volta che un aereo poi deve sorvolare il nostro paese o le nostre acque , gli fai pagare l 1% del pil , magari qualche soldo ce lo danno :lol::lol::lol:
non mi son piu interessato , ci sono ancora basi nato in italia? cosi per sapere:ciao:
 

daniele26

Forumer storico
..ma non ho resistito a prendere a prestito la tua img

le mie note sono in rosso

la div di ago - sett 2011 e' identica a quello che stanno facendo adesso e pure la rottura della media tg del t+1

adesso a dx del monitor non ci vedo ma se tanto mi da tanto
la media tg del mensile la dovranno rompere cosi' come l'hanno rotta a o

sentiment ci vogliono nervi d'acciaio...sono proprio bravi !)

quindi se ho capito su ai 14000 poi giu con
nuovi minimi poi susu ancora...è cosi'????:-?
 

Gabriele75

Nuovo forumer
Ciao Buck, vorrei un consiglio: sto seguendo le dritte che mi hai dato sul management e ho considerato di investire tra l' 8 e il 12 % del capitale attualmente sono al 10 circa e operando in opzioni avrei ancora spazio per una/due entrate. Quello che ti chiedo é: sbaglio se acquisto delle call su dicembre? Ora sono posizionato con F in portafogli ( pochi pezzi a 4 c.ca) e call 17000 su settembre
 

Gabriele75

Nuovo forumer
Ciao Buck, vorrei un consiglio: sto seguendo le dritte che mi hai dato sul management e ho considerato di investire tra l' 8 e il 12 % del capitale attualmente sono al 10 circa e operando in opzioni avrei ancora spazio per una/due entrate. Quello che ti chiedo é: sbaglio se acquisto delle call su dicembre? Ora sono posizionato con F in portafogli ( pochi pezzi a 4 c.ca) e call 17000 su settembre

Ovvio che non entro a caso ma aspetto segnali validi cioè non è che la call dicembre la compro domani ma solo se ci sarà qualcosa di realistico. Scusa la postilla!
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Buck, vorrei un consiglio: sto seguendo le dritte che mi hai dato sul management e ho considerato di investire tra l' 8 e il 12 % del capitale attualmente sono al 10 circa e operando in opzioni avrei ancora spazio per una/due entrate. Quello che ti chiedo é: sbaglio se acquisto delle call su dicembre? Ora sono posizionato con F in portafogli ( pochi pezzi a 4 c.ca) e call 17000 su settembre

Dipende da alcuni fattori , il 1° su cosa operi io prendo settembre perche cmq entro settembre il ciclo su cui lavoro avra gia fatto il suo massimo anzi un bel po prima , quindi se prevedi che il massimo con i tuoi strumenti lo raggiunga entro luglio o agosto mi sembra meglio settembre . la 2° appunto che una volta che sai la distanza migliore sai anche che quel 2% del tuo disponibile sulle opzioni messo su settembre ti consente di comprare piu materiale ed avere piu guadagno in % dell investito.:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto