Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah...

Ne sparo un'altra delle mie.

E' possibile Leo che in questi giorni si stia chiudendo un ciclo superiore al 2,5 anni e che seppur siamo andati sotto il 6 mesi il ciclo in partenza vada a rompere i precedenti massimi?

euro
adesso la colpa è dell'euro e dei cattivoni tedeschi.......
i greci che truccano i conti, vanno in pensione a 43 anni non restituiscono il debito fanno promesse che poi non mantengono sono solo delle vittime
E noi italiani che dire fino a qualche mese fà il ns capitano diceva che tutto andava bene ,i conti erano in ordine e che chi osava criticare era un dannoso pessimista.............
mah rimango perplesso sulla tua analisi

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=BOPS234cjGY&feature=g-all-u]Dobbiamo uscire dall'euro adesso - Intervista a Paolo Becchi - YouTube[/ame]

la mia idea ciclica è la seguente su sp500 e stoxx:partenza del'intermedio il 19 dicembre e chiuso il 6/3 al rialzo e con pochi giorni tanto da non dar segnali se non con l'uso di medie piu' corte rispetto alle abituali ( ciclo da 48gg invece che 64gg).chiusura del primo mensile in giorno 10 aprile.dal li' già fatti 2 sottocicli o t+1 da 9-12gg (ultimo chiuso 7/5 su stoxx) e ora siamo a 9gg per il terzo sottociclo.oppure se non paice la conta a 3 questo t+1 corto sarebbe una lingua di raccordo per la partenza di un ciclo di ordine 4 superiore e quindi t+4 o semestrale. l'ipotesi alternativa per me riguarda solo il mensile che potrebbe essere partito anche il 23/4 (ma con meno probabilità)

Io trovo difficoltà a leggere cicli inferiori al T+1 o T+2 solo l intermedio è comprensibile proprio per i tempi molto piu lunghi , cicli da 48 giorni dal 2002 non ce ne è 1.
l avevo scritto ieri , tra poco cominceranno le conte alla Aggiustiamoci al meglio ,senza nessuna base ciclica , percarita lungi da me criticare ognuna fà come crede , io aspetto il minimo dell intermedio , con oggi siamo a 172 Giorni 2 cicli da 86 Giorni l uno .Chissa:lol:

Io trovo difficoltà a leggere cicli inferiori al T+1 o T+2 solo l intermedio è comprensibile proprio per i tempi molto piu lunghi , cicli da 48 giorni dal 2002 non ce ne è 1.
l avevo scritto ieri , tra poco cominceranno le conte alla Aggiustiamoci al meglio ,senza nessuna base ciclica , percarita lungi da me criticare ognuna fà come crede , io aspetto il minimo dell intermedio , con oggi siamo a 172 Giorni 2 cicli da 86 Giorni l uno .Chissa:lol:

preciso come un dito in cuxo !!!!!!!:bow::bow::bow::bow::bow::bow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto