Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
anyway, siamo sempre là: fintanto che le due non superano la rossa, non si va da nessuna parte. E considerando che il dax è più lontano dal farlo, inutile stare a perdere tempo.
45 minuti pari pari per un articolo quindi pazientate che oggi vediamo di farli su tutti
p.s.
non perche li ho scritti io ma meritano di essere letti sopratutto in virtu del fatto che sono i cicli piu belli e quelli su cui perlomeno io riesco a vedere meglio il mercato.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : Aggiornamento Annuale e 2,5 anni EURO/USD : 18 Maggio 2012 2.5 Anni sull Euro , anche le date sono approssimative, diciamo che La D l ho messa ma se vedete bene non c'è il segnale
Ecco vedi il problema è proprio nelle tue parole , io non posso permettermi di dire come andrà , quando mi muovo devo gia sapere ...COME ANDRA altrimenti devo cambiare mestiere , sia che vada bene che vada male devo sapere gia cosa investo cosa posso perdere come muovermi quando entrare come suddividere le etrate sapere come uscire dall operazione , quanti soldi investire ,cosa comprare o cosa vendere , che scadenza che strike ,dove puo arrivare come minimo sia in su che in giu , come utilizzare l ultima entrata per riportare in pari una eventuale perdita e se arrivati a determinati puti posso calcolare anche l eventuale guadagno anche se precedentemente ero in perdita.
Ecco tutto questo lo faccio PRIMA non DOPO quindi il COMUNQUE ANDRA per me in borsa è FUORILUOGO , prendilo come consiglio.
non te lo dico perche è buttare via i soldi , comprane una su settembre anche non 15000 ma 17000 guadagni di piu e rischi zero in confronto a giugno
una 17000 settembre che costa circa 45 adesso nel caso si vada entro luglio a 15000 varra all incirca 200/220 il 500 % di quello che hai investito a 14000 dovresti all incirca raddoppiare cioe il 100% circa.
p.s.
Son calcoli approssimativi ma vedrai che mi sbaglio non di molto