Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anyway, siamo sempre là: fintanto che le due non superano la rossa, non si va da nessuna parte. E considerando che il dax è più lontano dal farlo, inutile stare a perdere tempo.

C

Allegati

• Stoxx_Dax_20120518.png
    Stoxx_Dax_20120518.png
    60,3 KB · Visite: 145
Ultima modifica:
45 minuti pari pari per un articolo quindi pazientate che oggi vediamo di farli su tutti;)
p.s.
non perche li ho scritti io ma meritano di essere letti sopratutto in virtu del fatto che sono i cicli piu belli e quelli su cui perlomeno io riesco a vedere meglio il mercato.

Comunque andrà...complimenti per il tuo impegno e il tuo lavoro che ci doni ogni giorno:bow::bow::up:

Comunque andrà...complimenti per il tuo impegno e il tuo lavoro che ci doni ogni giorno:bow::bow::up:

Ecco vedi il problema è proprio nelle tue parole , io non posso permettermi di dire come andrà , quando mi muovo devo gia sapere ...COME ANDRA altrimenti devo cambiare mestiere , sia che vada bene che vada male devo sapere gia cosa investo cosa posso perdere come muovermi quando entrare come suddividere le etrate sapere come uscire dall operazione , quanti soldi investire ,cosa comprare o cosa vendere , che scadenza che strike ,dove puo arrivare come minimo sia in su che in giu , come utilizzare l ultima entrata per riportare in pari una eventuale perdita e se arrivati a determinati puti posso calcolare anche l eventuale guadagno anche se precedentemente ero in perdita.
Ecco tutto questo lo faccio PRIMA non DOPO quindi il COMUNQUE ANDRA per me in borsa è FUORILUOGO , prendilo come consiglio.
:ciao:

Buongiorno Buck,

potresti spannometricamente indicarmi una CALL 15000 giugno sul FTSE MIB scambiata oggi a 50

quanto possa valere se nella prima decade di giugno andiamo a 15000 circa

Grazie

Buongiorno Buck,

potresti spannometricamente indicarmi una CALL 15000 giugno sul FTSE MIB scambiata oggi a 50

quanto possa valere se nella prima decade di giugno andiamo a 15000 circa

Grazie

non te lo dico perche è buttare via i soldi , comprane una su settembre anche non 15000 ma 17000 guadagni di piu e rischi zero in confronto a giugno:ciao:
una 17000 settembre che costa circa 45 adesso nel caso si vada entro luglio a 15000 varra all incirca 200/220 il 500 % di quello che hai investito a 14000 dovresti all incirca raddoppiare cioe il 100% circa.
p.s.
Son calcoli approssimativi ma vedrai che mi sbaglio non di molto

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto