Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.
.
Ciao Try.
Non è proprio così. A me è capitato di contrattare vecchie sterline con un gioielliere a Lugano (aveva a disposizione una ottima quantità di oro, cassette piene di monete tanto per intenderci) .....non ho finalizzato, ma chiaramente la fattura non era prevista nell'affare.
Si ma se poi mi fermavano alla frontiera?

hahahahah.....:D:D...già, è vero...:lol::lol:

Ciao Impa, beh io parlavo di vie legali e comunque resta sempre un rischio l'acquisto - vendita, perchè un conto è comprarlo a prezzi di mercato oggi ma domani quando hai bisogno di venderlo chi ti dice che riesci a piazzarlo a un prezzo decente a meno che non vada a 2000 e noi si torni alla lira e che questa si svaluti del 50%

ci stiamo avvicinando a 6340 di dax prima quota da passare successiva a 6370; questo perchè il tracy tenga il minimo del 18 mag dal quale ho partenza del mensile; finchè tiene quel minimo ho in mente la solita struttura a 175 giorni; poi si vedrà; a differenza di stoxx e fib sul dax il segnale dell'intermedio non c'è stato; ora chiaramente tutto resta a livello di chiacchiere se come dice Leo nel frattempo il bund non molla tanto è ma operativamente al momento non posso fare niente e allora rimanendo a livello di curiosità nel secondo grafico ho messo i cicli del bund e del dax sovrapposti

grazie per i grafici sul DAX e l analisi , prima che ti dico guarda se ci organizziamo per andarcene a cena anche con le famiglie visto che se tiro un mattone da casa rischio di prenderti in testa :lol:.
Ho notato che sul dax se veramente riparte intrmedio e 6 mesi un nuvo max non glielo toglie nessuno non avevo mai visto il grafico o perlomeno non ci avevo fatto caso quindi grazie di avermelo fatto notare perche qualcosa combia nell idea.:ciao:

Verga d'oro

La verga d'oro (Solidago virgaurea) è una pianta erbacea - Fam. Asteraceae - caratterizzata da un lungo fusto, impreziosito, nelle parti superiori, da fiori di colore giallo intenso. Conosciuta anche come bacchetta dorata, la verga d'oro cresce spontanea nelle zone prative, collinari e montane delle Alpi e degli Appennini; oltre i 2000 metri si incontra la sottospecie alpestris, di dimensioni inferiori.
Oltre alla virgaurea, il termine verga d'oro è comune ad altre specie di Solidago, quali S. serotina Ait. (=S. gigantea Willd) e S. canadensis L. (verga d'oro canadese). Le indicazioni fitoterapiche sono analoghe.

La droga, costituita dalle sommità fiorite, contiene saponine triterpeniche, flavonoidi, polisaccaridi solubili, acidi fenolici, diterpeni, tannini ed olio essenziale.
La verga d'oro è nota per le sue proprietà diuretiche, astringenti ed antinfiammatorie. E' quindi indicata negli stati infiammatori del tratto urinario inferiore (cistiti, uretriti) ed in presenza di calcoli renali (ne ostacola la formazione).
La verga d'oro rappresenta un ingrediente tipico degli integratori naturali ad azione drenante, destinati al trattamento della ritenzione idrica e degli inestetismi della cellulite. La sua azione diuretica e depurativa la rende utile in presenza di gotta ed iperuricemia.
Per massimizzare l'eliminazione delle scorie metaboliche, la verga d'oro andrebbe associata ad una dieta ricca di liquidi ed alimenti di origine vegetale (per il loro contenuto in potassio e magnesio).
Non sono noti effetti collaterali di rilievo, comuni invece ai diuretici di sintesi ed in particolare al lasix ® (furosemide). Un uso sconsiderato può comunque risultare dannoso, soprattutto se associato a farmaci diuretici
.
Basta che non ti danno questa che è pure diuretica :lol:

Allegati

• Buck050.gif
    Buck050.gif
    24,5 KB · Visite: 619
guarda Leo qui si vede meglio siamo sulla media dell'annuale a target e nemmeno il 50% di ritraccio
fermo con il mattone mi sto organizzando con una nuova ragazza per i bambini, i miei non hanno 27 anni e sono tanti possono anche rimanere a casa per una sera; sarebbe bello fare un bel gruppetto di trader di roma e dintorni

Allegati

• dax_24mag12_daily.jpg
    dax_24mag12_daily.jpg
    89 KB · Visite: 614
guarda Leo qui si vede meglio siamo sulla media dell'annuale a target e nemmeno il 50% di ritraccio
fermo con il mattone mi sto organizzando con una nuova ragazza per i bambini, i miei non hanno 27 anni e sono tanti possono anche rimanere a casa per una sera; sarebbe bello fare un bel gruppetto di trader di roma e dintorni
alla ragazza per i bimbi penso io te la tengo sott occhio :lol:
io tutti i sabati la sera sto a cena fuori basta che si organizza per me non ci sono problemi ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto