Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non altro, ha portato bene.

Ora aspetto 13200 di indice e li qualche cosa su UCG tolgo.

Ciao

Niente 13200, per ora. Però il momento è decisivo. Per me. Il t-3 ha girato in negativo, ma o cominciamo a salire a prescindere oppure :titanic:

La scusa, per la direzione la daranno i dati.

Dimenticavo ....... gira e rigira poco sopra 145 è il target del bund. Magari chiedo a Leo se lo può confermare.

Ciao

:ciao:

Ultima modifica di un moderatore:
Niente 13200, per ora. Però il momento è decisivo. Per me. Il t-3 ha girato in negativo, ma o cominciamo a salire a prescindere oppure :titanic:

La scusa, per la direzione la daranno i dati.

Dimenticavo ....... gira e rigira poco sopra 145 è il target del bund. Magari chiedo a Leo se lo può confermare.

Ciao

per come la vedo io dal 18/5 il bund gia doveva aver girato al ribasso dal 18\5 non ci metterei una lira long neanche se continuano a salire e arrivano entro 10 giorni a 150 , pensa che ti dico mi sento piu tranquillo con Fiat e Ucg long che long di bund , poi magari tra 7/8 giorni avro segnale di long da 148 e longherei da li .Spero di essere stato esaufiente , un po come dire che non ho target sopra per ora.
cmq adesso se non prendo una toppa colossale partono sopra gli indici , vediamo se ce azzecco.

A volte penso che un bel crollo in 15 giorni di 5/6000 punti fib intorno a 6000 sarebbe quello che ci vorrebbe , metterebbe una bella strizza ad un bel po di cogli.oni a cominciare dai nostri parlamentari a finire a krukki , non sarebbe malvagia come idea.
Vabbe dai saliamo che cio le bolas piene a forza di star qua senza fare una mazza , ho 2 soluzioni o salgono o mi rimetto a giocare definitivamente con l xbox , e da prox settimana tutto mare :D

stiamo ai titoli di coda :lol:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=xDs_aRRdp2o&feature=related]IMAGINATION - JUST AN ILLUSION (official video).mp4 - YouTube[/ame]

per come la vedo io dal 18/5 il bund gia doveva aver girato al ribasso dal 18\5 non ci metterei una lira long neanche se continuano a salire e arrivano entro 10 giorni a 150 , pensa che ti dico mi sento piu tranquillo con Fiat e Ucg long che long di bund , poi magari tra 7/8 giorni avro segnale di long da 148 e longherei da li .Spero di essere stato esaufiente , un po come dire che non ho target sopra per ora.
cmq adesso se non prendo una toppa colossale partono sopra gli indici , vediamo se ce azzecco.

Ok grazie.
Il 145 è calcolato in base all'incrocio della mmc dell'intermedio con la sua metà e la strada percorsa nel periodo ... a spanne 135 -> 140 -> 145!

Comunque sopra 13150 ci sono tutta una serie di target al rialzo che si 'richiamano' fino a 13600, unico stop 13280. Almeno così la vedo io.

Ciao

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto