tigre_1a Dohko di Libra 24 Maggio 2012 #32.661 Buck ha scritto: io saprei dove infirla quella verga grezza ho una scelta di nomi dal nano a finire al capo dello.....:sorpresa: Clicca per allargare... ..te costa un botto....e che ne è uno!?!?!?....
Buck ha scritto: io saprei dove infirla quella verga grezza ho una scelta di nomi dal nano a finire al capo dello.....:sorpresa: Clicca per allargare... ..te costa un botto....e che ne è uno!?!?!?....
tigre_1a Dohko di Libra 24 Maggio 2012 #32.662 icaro72 ha scritto: Se oggi il Draghetto abbassa i tassi ne vediamo delle belle Intanto vado a prendere il treno per andare a lavurà Clicca per allargare... si...facciamo +3%...poi meno 30%
icaro72 ha scritto: Se oggi il Draghetto abbassa i tassi ne vediamo delle belle Intanto vado a prendere il treno per andare a lavurà Clicca per allargare... si...facciamo +3%...poi meno 30%
IL MORALIZZATORE 2 Forumer attivo 24 Maggio 2012 #32.663 qualche anima pia ha mica un po' di storico 15 min dati dax per excel?? grazie
ExOceT Mod Piazza Affari 24 Maggio 2012 #32.664 IL MORALIZZATORE 2 ha scritto: qualche anima pia ha mica un po' di storico 15 min dati dax per excel?? grazie Clicca per allargare... . Allegati .GDAXI_15min.txt .GDAXI_15min.txt 162,1 KB · Visite: 293
IL MORALIZZATORE 2 ha scritto: qualche anima pia ha mica un po' di storico 15 min dati dax per excel?? grazie Clicca per allargare... .
marofib Forumer storico 24 Maggio 2012 #32.665 icaro72 ha scritto: Se oggi il Draghetto abbassa i tassi ne vediamo delle belle Clicca per allargare... non lo fara' oggi per non restare senza armi quando sara' ora
icaro72 ha scritto: Se oggi il Draghetto abbassa i tassi ne vediamo delle belle Clicca per allargare... non lo fara' oggi per non restare senza armi quando sara' ora
palenque Forumer storico 24 Maggio 2012 #32.666 marofib ha scritto: non lo fara' oggi per non restare senza armi quando sara' ora Clicca per allargare... Scusate ma non mi risulta riunione BCE su tassi oggi o sbaglio?
marofib ha scritto: non lo fara' oggi per non restare senza armi quando sara' ora Clicca per allargare... Scusate ma non mi risulta riunione BCE su tassi oggi o sbaglio?
dvm Forumer storico 24 Maggio 2012 #32.667 palenque ha scritto: Scusate ma non mi risulta riunione BCE su tassi oggi o sbaglio? Clicca per allargare... Non sbagli
palenque ha scritto: Scusate ma non mi risulta riunione BCE su tassi oggi o sbaglio? Clicca per allargare... Non sbagli
marofib Forumer storico 24 Maggio 2012 #32.668 dvm ha scritto: Non sbagli Clicca per allargare... non avevo controllato..mi sono fidato
IL MORALIZZATORE 2 Forumer attivo 24 Maggio 2012 #32.670 Campisi G ha scritto: . Clicca per allargare... grazie mille