Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
a questi non li salva neanche il papa, stavolta stacchiamo la spina sul serio , bancarotta e si ricomincia.Per la gioia di tutti shorter speriamo che per vedere il fib schiantato non si trovino disoccupati
a questi non li salva neanche il papa, stavolta stacchiamo la spina sul serio , bancarotta e si ricomincia.Per la gioia di tutti shorter speriamo che per vedere il fib schiantato non si trovino disoccupati
a bhe io non ci posso far nulla sono anni ormai che vedo gente che gode come un riccio perche scende l indice italiano , basta che ti fai un giretto sui vari thread e non si tratta di adesso è dal 2009 , a sto punto sai che c'è ma che crollasse e andasse a ZERO con DEFAULT dell Italia , dipendenti pubblici a spasso e cosi via , io sono l ultimo a cui interessa una cosa del genere , anzi me ne frego proprio con quello messo via nel corso degli anni ci campo bene per altri 30 anni e ne avrei 80 quindi potrei gia stare ..all alberi ...pizzuti
quindi , a sto punto magari crollassero sarà un piacere vedere i disperati che godevano fino a un giorno prima perche scendeva
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 50 8ª analisi ciclica - 29 Maggio Dal minimo nel cerchio è iniziato anche un T+2 a mio avviso e siamo anche sopra la media di riferimento , dobbiamo tenere 2132 e
Tanto c e poco da fare quello è il minimo del 2.5 anni ed è gia andato negativo , quindi meglio togliersi il dente subito che star qua 2 anni ad aspettare , come nel film Highlander " è meglio bruciare velocemente che spegnersi lentamente "