Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
<p>
...e visto che oramai il buonumore si è impossessato del thread, provvedo ad aprire uno dei miei preferiti...</p>
<p>&nbsp;</p>
<p>...salinità accentuata, corpo e struttura molto importanti, grande esempio di qualità dalle terre carsiche alla modica di 11 euri (onesto è dire poco...).</p>
<p>&nbsp;</p>
<p>&nbsp;</p>
<p>IN ASSOLUTO UNO DEI MIEI PREFERITI!!!</p>
<p>&nbsp;</p>
<p>CR
</p>

Scusate ma visto che oggi la terra sotto il mio didietro balla troppo per i miei gusti non posso fare a meno di imbestialirmi quando, e non lo faccio per pubblicizzare nessuno, si potevano evitare altre morti
Su you tube
Non si può morire di terremoti Giuliani
Mi rendo conto che

siamo messi proprio male
Ciao a tutti

sul nostro (parlo di indice)
sarebbe carino riuscire a chiudere una oraria sopra la mediuccia blu del grafico........
cmq finchè rimane sotto i 321 e soprattutto sotto i 508.............rimane in una situazione che a essere ottimista definirei "caghettica".........:)

Allegati

• FTSE MIB INDEX20.png
    FTSE MIB INDEX20.png
    18,5 KB · Visite: 541
Enry ma giri in auto con il palloncino gia gonfiato da qualcun altro??:lol::lol:;)

...io non bevo porcherie tipo caffè, succhi di frutta, Redbull o caxxate con dolcificanti, che fanno 1000 volte peggio di un grande bicchiere di vino...

...e questo me lo ha insegnato mia nonna, che mi ha dato il primo piccolo sorso di vino alla veneranda dei 5 anni!

...e sono sano come un pesce, pensa un po'...:D:up:

CR

...io non bevo porcherie tipo caffè, succhi di frutta, Redbull o caxxate con dolcificanti, che fanno 1000 volte peggio di un grande bicchiere di vino...

...e questo me lo ha insegnato mia nonna, che mi ha dato il primo piccolo sorso di vino alla veneranda dei 5 anni!

CR
quello sono daccordo ;) toccherebbe dirlo alla Polizia , dovrebbero mettere il palloncino sul caffe e lasciar libero quello sul vino in fin dei conti non è Spremuta d'uva? :lol:

CR

mia nonna mi ripeteva sempre che l acqua fà ruggine...........
lei beveva sempre il suo bicchierino di bianco..........l acqua ai fiori!:):lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto