Buck Rudyyyyyyyyy 29 Maggio 2012 #32.981 Certo che tra Generali e Unicredit non si sà chi fa più schifo
Arturangelo Guest 29 Maggio 2012 #32.982 freesurfer ha scritto: mia nonna mi ripeteva sempre che l acqua fà ruggine........... lei beveva sempre il suo bicchierino di bianco..........l acqua ai fiori! Clicca per allargare... ...l'acqua smarsisse i pai!!! CR
freesurfer ha scritto: mia nonna mi ripeteva sempre che l acqua fà ruggine........... lei beveva sempre il suo bicchierino di bianco..........l acqua ai fiori! Clicca per allargare... ...l'acqua smarsisse i pai!!! CR
Arturangelo Guest 29 Maggio 2012 #32.983 Buck ha scritto: Certo che tra Generali e Unicredit non si sà chi fa più schifo Clicca per allargare... ...mi hai tolto il bicch...pardon, le parole di bocca! ...Unicredit fa vomitare, antro che schersi... CR Ultima modifica di un moderatore: 29 Maggio 2012
Buck ha scritto: Certo che tra Generali e Unicredit non si sà chi fa più schifo Clicca per allargare... ...mi hai tolto il bicch...pardon, le parole di bocca! ...Unicredit fa vomitare, antro che schersi... CR
Arturangelo Guest 29 Maggio 2012 #32.984 Alxj ha scritto: non posso esimermi mi avete fatto venire voglia di Rosso di Montalcino 2006... Clicca per allargare... ...ssssio porcolo, ma qui c'è chi esagera!!! ...apriti un Prosecchino, che ti disseta e non ti stramassa! CR Ultima modifica di un moderatore: 29 Maggio 2012
Alxj ha scritto: non posso esimermi mi avete fatto venire voglia di Rosso di Montalcino 2006... Clicca per allargare... ...ssssio porcolo, ma qui c'è chi esagera!!! ...apriti un Prosecchino, che ti disseta e non ti stramassa! CR
Alxj Forumer storico 29 Maggio 2012 #32.985 Arturangelo ha scritto: ...ssssio porcolo, ma qui c'è chi esagera!!! CR Clicca per allargare... con quell'anno basta un Fanti per il brunello è presto ... non si beve un brunello prima della 5° elementare... Ultima modifica: 29 Maggio 2012
Arturangelo ha scritto: ...ssssio porcolo, ma qui c'è chi esagera!!! CR Clicca per allargare... con quell'anno basta un Fanti per il brunello è presto ... non si beve un brunello prima della 5° elementare...
nemo79 Forumer storico 29 Maggio 2012 #32.986 Arturangelo ha scritto: ...l'acqua smarsisse i pai!!! CR Clicca per allargare... traduzione= In dialetto vicentino corrisponde a pali di legno...però cè la versione in dialetto veronese corrispondente a tacchini
Arturangelo ha scritto: ...l'acqua smarsisse i pai!!! CR Clicca per allargare... traduzione= In dialetto vicentino corrisponde a pali di legno...però cè la versione in dialetto veronese corrispondente a tacchini
Arturangelo Guest 29 Maggio 2012 #32.987 ...vediamo se almeno ricoprono in parte l'ultima mez'ora, perchè stanno facendo sangue da tutti gli orifizi UC e G... CR
...vediamo se almeno ricoprono in parte l'ultima mez'ora, perchè stanno facendo sangue da tutti gli orifizi UC e G... CR
Arturangelo Guest 29 Maggio 2012 #32.988 nemo79 ha scritto: traduzione= In dialetto vicentino corrisponde a pali di legno...però cè la versione in dialetto veronese corrispondente a tacchini Clicca per allargare... ...anche a Vicenza i "pai" sono i tacchini... CR
nemo79 ha scritto: traduzione= In dialetto vicentino corrisponde a pali di legno...però cè la versione in dialetto veronese corrispondente a tacchini Clicca per allargare... ...anche a Vicenza i "pai" sono i tacchini... CR
Arturangelo Guest 29 Maggio 2012 #32.989 Alxj ha scritto: con quell'anno basta un Fanti per il brunello è presto ... non si beve un brunello prima della 5° elementare... Clicca per allargare... ...la nonna mi dava il merlot (mescolato con l'acqua) che faceva il nonno, il vino in bottiglia era solo per i "Siori"... CR
Alxj ha scritto: con quell'anno basta un Fanti per il brunello è presto ... non si beve un brunello prima della 5° elementare... Clicca per allargare... ...la nonna mi dava il merlot (mescolato con l'acqua) che faceva il nonno, il vino in bottiglia era solo per i "Siori"... CR
Alxj Forumer storico 29 Maggio 2012 #32.990 Arturangelo ha scritto: ...la nonna mi dava il merlot (mescolato con l'acqua) che faceva il nonno, il vino in bottiglia era solo per i "Siori"... CR Clicca per allargare... intendevo che si può stappare un brunello solo dopo averlo fatto maturare almeno 10 anni ma ho capito che te sei precoce...
Arturangelo ha scritto: ...la nonna mi dava il merlot (mescolato con l'acqua) che faceva il nonno, il vino in bottiglia era solo per i "Siori"... CR Clicca per allargare... intendevo che si può stappare un brunello solo dopo averlo fatto maturare almeno 10 anni ma ho capito che te sei precoce...