Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stiamo andando a finire un giornaliero

Allegati

• BORSA_038.gif
    BORSA_038.gif
    32,6 KB · Visite: 170
se non vi arrabbiate perché non vuole essere una polemica

leggo e apprezzo questo spazio, tra i migliori in giro; apprezzo sbattere fuori dalla porta chi non è costruttivo; apprezzo l'onestà e la responsabilità di scrivere quello che si pensa spiegando i motivi. NON apprezzo scrivere in un italiano che facilmente può essere migliorato in un italiano corretto, anche se giustamente deve restare un italiano confidenziale e non per la tesi univeritaria. Vi leggerei molto meglio e non credo soltanto io. Chiedo troppo?

o fa cosi come disegnato o è terminato.
anche se il segnale short sul GG è valido viste le medie.
Le quali non sono in posizione x longare non hanno incrociato al ribasso.
Potrebbe essere uno di quei casi che mi chiedeva ieri un utente che non da
l inversione delle medie.
in questo caso se non invertono dando poi successivamente il segnale long , sull incrocio della rossa con la gialla al rialzo si chiude in loss l eventuale short sul gionaliero

Allegati

• BORSA_041.gif
    BORSA_041.gif
    49 KB · Visite: 170
  • BORSA_042.gif
    BORSA_042.gif
    47,7 KB · Visite: 169
leggo e apprezzo questo spazio, tra i migliori in giro; apprezzo sbattere fuori dalla porta chi non è costruttivo; apprezzo l'onestà e la responsabilità di scrivere quello che si pensa spiegando i motivi. NON apprezzo scrivere in un italiano che facilmente può essere migliorato in un italiano corretto, anche se giustamente deve restare un italiano confidenziale e non per la tesi univeritaria. Vi leggerei molto meglio e non credo soltanto io. Chiedo troppo?

.

la tesi univeritaria

da che pulpito?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto