Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Volentieri ma sei tu che sai come girano i tuoi oscillatori io posso mettere i miei quello che mi danno.
Questi sono i trimestri dal marzo 2009.
1 anno finito sul 4° perche sul 4° e non sul 3°? perche se fosse sul 3° sarebbe negativo per cui ERA IMPOSSIBILE CHE SALISSE SOPRA I MASSIMI.
Per cui finito sul 4° trimestre.
Oscillatore di anticipo nei cerchi rossi che ancora non ha dato il ben che minimo segnale di inversione, per cui per ora non ce nulla da preoccuparsi.
Ultima cosa , ogni volta che scrivo nella mente mi passa sempre davanti il grafico mensile del Nasdaq indice ,con quel TS rialzista e la rottura del 2007, io credo che se lui sale gli altri non possono scendere e ad ora l unica cosa certa di questo mercato è solo ed esclusivamente il NASDAQ.
Mia personale opinione condivisibile o no .:ciao:
buon pranzo

Allegati

• BORSA_029.gif
    BORSA_029.gif
    65,5 KB · Visite: 195
che buck e i suoi indicatori siano con me............

divergenza daily su ucg come volevo
divergenza oraria su fituso come volevo
sono long e convinto

1294746771screenhunter04jan.1112.17.gif

cmq rimango sempre piu convinto che il tg dell annuale in corso sia sui 3100/3150 su quella MOB.
Dopodihe scenderanno sulla trend trata da basso , per poi ripartire con TG la mob superiore verso i 3500.
Sempre mia opionione condivisibile o no

Allegati

• BORSA_030.gif
    BORSA_030.gif
    64,9 KB · Visite: 148
...complimenti Leo...gran lavoro...e le mie più sentite scuse per il passato...se puoi accettare...

CR

Buongiorno.

Bravo lorenzo.:bow:

La borsa invece bisogna aspettare che sale.:)

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=D3HwnYbU_1A&feature=related[/ame]

1294748874leo.gif
Ciao Leo. Il ritracciamento da te ipotizzato da 3100 a 2880, sarebbe quello che ti aspetti attualmente per chiusura C86 ed annuale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto