Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1294748874leo.gif
Ciao Leo. Il ritracciamento da te ipotizzato da 3100 a 2880, sarebbe quello che ti aspetti attualmente per chiusura C86 ed annuale?
dipende sopratutto che avvenga la rottura dei massimi precedenti li si gioca una bella carta vincente.
La non rottura sarebbe un cattivo segnale.
Se cosi fosse a 3100 credo che un ritraccio logico sia intorno nuovamente a questi livelli 2800 circa

Fib,i 3 williams (settimanale,15gg e mensile) hanno fatto in contemporanea il minimo,per quanto riguarda il prezzo ha toccato preciso il 50% di ritracciamento,manca solo l'accelerata up che porta i williams tutti al rialzo,mentre ovviamente l'altro (intermedio) rimane sopra in attesa di andare sulla banda massima con la salita degli altri.Più preciso di così si muore.Se non fanno così potrebbe mancare ancora un 2-4gg,ma non ci credo.

Allegati

• fib.jpg
    fib.jpg
    73,1 KB · Visite: 384
buongiorno rekkie:D tutti long:rolleyes: uuuummmm mi sa che finchè non chiudo io i long dovete patire ..facciamo così mi mandate 1000€ e chiudo subito i long:D:D

Cmq dovrebbe per la precisione essere cosi.
Dove praticamente porta una sommatoria di 4 cicli x ogni annuale da 74 giorni di medialo schema è quello in blu.
Ora questa è la mia idea suffragata x me da tante componenti cicliche e oscillatori che non sto qua ora a spiegare, se qualcuno la pensa il contrario di me ben venga , non accetto che si prenda quello che scrivo solo x dire " hai sbagliato ecc ecc senza mai metterci la faccia" cosi è troppo comodo,non ci si assume mai responsabilità e possibili spernacchaimenti da parte di altri quando si sbaglia.
Spero si capisca questo concetto, chi vuol dir la sua con grafici opinioni è il ben accetto, se si viene qua solo x criticare quello che scrivo, bhe non è il thread adatto , IO NON ACCETTO CRITICHE SU QUELLO CHE SCRIVO, POTRETE CRITICARMI IL GIORNO CHE MI FARO PAGARE FINO AD ALLORA NO.
:ciao:

Allegati

• BORSA_034.gif
    BORSA_034.gif
    78,5 KB · Visite: 214
Prima di andare una riflessione, io non so se anche stavolta sono riuscito ad avvicinarmi a dove è fatto o sarà fatto il minimo del menslie del trimestre partito a fine novembre.
Di una cosa sono certo , se il minimo lo abbiamo visto il tg entro fine gennaio è 1310/1320.
non max trimestre , massimo Solare.
Sera a tutti
:ciao:

:eek::eek::eek:

ciao Buck, ma che significa 2011 al ribasso?

grazie mille :ciao:

Questo è un annuale di mia invenzione allora diciamo , che l'altra volta il segnale quando venne dato era in anticipo di un 2/3 mesi circa prima che poi lo stox iniziasse a girare x scendere, ora il segnale stando ad i dati di adesso verrebbe dato tra circa 18 giorni partendo da oggi.
Questo che vuol dire?
che se la posizione è giusta e il segnale è valido questi non gireranno prima di marzo continuando percio a salire.
Chiaro il concetto?
é cmq basato su una supposizione riguardante il segnale , se poi questo viene spostato in avanti è chiaro che da marzo andremo a d aprile e cosi via.
P.S.
Qualcuno potrà pensare, bhe giro annuale si shorta? manco pe a capa.
Si shorta sul 4 trimestre o se il 4 trimestre non superera il max del 3°, o se domani mattina scendono sotto il minimo del 2 trimestre.
;)

Allegati

• BORSA_035.gif
    BORSA_035.gif
    235 KB · Visite: 173
Questo è un annuale di mia invenzione allora diciamo , che l'altra volta il segnale quando venne dato era in anticipo di un 2/3 mesi circa prima che poi lo stox iniziasse a girare x scendere, ora il segnale stando ad i dati di adesso verrebbe dato tra circa 18 giorni partendo da oggi.
Questo che vuol dire?
che se la posizione è giusta e il segnale è valido questi non gireranno prima di marzo continuando percio a salire.
Chiaro il concetto?
é cmq basato su una supposizione riguardante il segnale , se poi questo viene spostato in avanti è chiaro che da marzo andremo a d aprile e cosi via.
P.S.
Qualcuno potrà pensare, bhe giro annuale si shorta? manco pe a capa.
Si shorta sul 4 trimestre o se il 4 trimestre non superera il max del 3°, o se domani mattina scendono sotto il minimo del 2 trimestre.
;)
Diciamo che se uno lavorasse sull annuale la sequenza delle entrate sarebbe cosi.
Dividere in 4 parti quello che si vuole mettere sul piatto della bilancia.
1 prima entrata con 1\4 sul segnale dell annuale.
2 entrata con 1\4 sul max del 3 trimestre.
3 entrata con le rimanenti 2 parti o se il 4 trimetre non supera il 3 o al segnale di discesa del 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto