Intermedio o C86 (40 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buon giorno a tutti

Allora da 135.27 di metà marzo con incrocio della mmc 32 e 64 del 19 aprile a 140.42 viene fuori 145.57. :sad:

Come tempi però direi che siamo in ritardo di almeno un tracy, perché lo stesso ragionamento lo si può fare anche con il tempo.

scusa la domanda mmc 32/64 sul bund , midai gli orari di apertura e chiusura del bund sul tuo grafico?:ciao:
 

fangul

Guest
scusa la domanda mmc 32/64 sul bund , midai gli orari di apertura e chiusura del bund sul tuo grafico?:ciao:

Ho usato i dati giornalieri.

Purtroppo non so bene come gestire le 13 (mi pare) ore di contrattazione del bund sui cicli a 8 ore (anche se tutto sommato il problema non mi si pone visto che qui dispongo solo dei dati giornalieri) utilizzo i valori standard, che mi par di capire vanno comunque bene almeno sul giornaliero.

Dimmi se dico cazzate.

:ciao:
 

cambiop@sso

Nuovo forumer
buongiorno,
e allora vediamo che combinano in questo T-2:
 

Allegati

  • dax_31mag12_1.jpg
    dax_31mag12_1.jpg
    153,7 KB · Visite: 85

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ho usato i dati giornalieri.

Purtroppo non so bene come gestire le 13 (mi pare) ore di contrattazione del bund sui cicli a 8 ore (anche se tutto sommato il problema non mi si pone visto che qui dispongo solo dei dati giornalieri) utilizzo i valori standard, che mi par di capire vanno comunque bene almeno sul giornaliero.

Dimmi se dico cazzate.

:ciao:

si per l intermedio possono andar bene , per i dati intraday basta prendere l orario 9.00/18.00:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto