Intermedio o C86 (33 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
io vi consiglio di leggere UCG perche c e la possibilità che per ripartire si piombi giu a 2.100 quindi state in campana:ciao:
 

fangul

Guest
io vi consiglio di leggere UCG perche c e la possibilità che per ripartire si piombi giu a 2.100 quindi state in campana:ciao:

:eek:

Buono a sapersi.

Con il sistema delle mmc viene come target 2.45. Ritengo ci sia in partenza un tracy, sarà determinante vedere a quanto arriva prima di girare negativo. Ammesso che parta. Personalmente sarà li che deciderò come portare aventi l'operazione visto che il prezzo indicato da Leo sta sotto alla mia barriera.

L'unica modifica che faccio all'operatività è quella di non incrementare ulteriormente.
Credo però tutto dipenda da quella maledetta riga.



:ciao:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Buck

Rudyyyyyyyyy
:eek:

Buono a sapersi.

Con il sistema delle mmc viene come target 2.45. Ritengo ci sia in partenza un tracy, sarà determinante vedere a quanto arriva prima di girare negativo. Ammesso che parta. Personalmente sarà li che deciderò come portare aventi l'operazione visto che il prezzo indicato da Leo sta sotto alla mia barriera.

L'unica modifica che faccio all'operatività è quella di non incrementare ulteriormente.

:ciao:
2.45 gia ci sono quindi che cambia a fare? 2° un tracy dopo 9 giorni o 10 di borsa aperta la vedo dura:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Scusate se non aggiorno per ora ma ho bisogno di ragionare sul mio portafoglio e come sfruttare questa possibile discesa poi viene il blog, spero capirete.:ciao:
 

fangul

Guest
2.45 gia ci sono quindi che cambia a fare? 2° un tracy dopo 9 giorni o 10 di borsa aperta la vedo dura:ciao:

Da quello che sono riuscito a costruirmi io, questo mi risulta un tracy dal 18/5 al 30/5.
Poi come già hai detto .... usare le mmc - velocità - ecc ....cosi senza 'tecnica' non sono cicli.
Ok, basta che mi aiutino.
Adesso vedo che la velocità del tracy si sta avvicinando allo zero da sotto per cui mi aspetto che salga. Poi fa quel che gli pare e le mmc si adatteranno. L'importante è sapere cosa c'è sotto al grafico che stai guardando, nel caso delle mmc sapere che i prezzi x il tempo devono confermare il ciclo altrimenti tutto cambia.

Ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:

massimo65

Forumer storico
.....con ucg con l'analisi di oggi ......finalmente sono tranquillo.............
non conta dove arriva al ribasso.....ma dove arriva al rialzo.......e quindi sempre 4 abbiamo
La bella stagione è finalmente arrivata e questa è una città di mare.....
leo grazie per quello che fai
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto