Buck
Rudyyyyyyyyy
Sia chiara una cosa , lo dico perche evidentemente non si è capito , io non subisco pressioni psicologiche a seconda di come sono messo se long o short , guarda il mercato ogni ora e ogni ora faccio l analisi distaccata di quello che vedo, e quello che vedo adesso è che siamo a 9 o 10 giorni dal minimo dipende da come vogliamo contare , quindi o salgono a bomba e rompono determinati livelli o se il 15 giorni e il mensile non sono terminati c e poco da fare devono scendere , io sono ancora long con le call su settembre quindi come vedete non ho fatto nulla , ma non è che siccome sono long mi fodero gli occhi di prosciutto e non guardo la realtà , quindi se quando saranno carichi perlomeno il T-2 o il T-1 e sono ancora traccheggianti e non hanno rotto bene al rialzo 13142 perlomeno con una o 2 candele orarie , c e poco da fare significa che il T+1 non è finito e il target è per forza di cose sulla trend tirata dai minimi a 12100 circa , ce poco da fare.Io sto qua e ho gia preparto cio che devo fare nel caso non salgano a bomba come devono e rimangano sotto quella quota e sotto la trend tirata dai massimi.Poi partono perche questo era la fine del tracy ed allora si fanno 1500 punti tutti d un fiato ? ben felice che sia cosi, ma non mi faccio prendere per il culo da loro , o è cosi o vanno a 12100 , la palla sta a loro io so gia che fare quando fare e perche fare.![Ciao a tutti :ciao: :ciao:](/images/smilies/ciaoatutti.gif)
![Ciao a tutti :ciao: :ciao:](/images/smilies/ciaoatutti.gif)