Intermedio o C86 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freesurfer

araldo spaziale
Trovo una enorme difficoltà nel fare analisi su Fib
ucg ecc ecc ,...RIPETO PARLO DI ADESSO GUARDANDO IL GRAFICO , poi metto il fib e la prima cosa che mi vine in mente è che tra poco si accartocciano e che ucg o la nazionalizzano o fallisce, e quindi vi assicuro che diventa di un complicato trovare dei punti di contatto che mi mettono veramente in difficoltà .
:(


sto nella tua situazione..........
il problema poi -essendo un ottimista di fondo e ritenendo che la grecia non uscirà, che l italia non fallirà eccc.. -è che riskio di tradare un idea e non quello che vedo nei grafici.
 

Arturangelo

Guest
...o quello di ieri ed oggi è un "caccia stop", o Leo ha descritto perfettamente la situazione (come peraltro già c'eravamo detti al tel. stamattina)...

...superfluo dire che viviamo in un paese di palta, dove c'è chi, come il presidente INPS, tiene ancora 30 cadreghe a reddito...andiamo avanti ad accettare in silenzio questa condizione e ci incaxxiamo solo quando vengono a calpestare l'erbetta del nostro personale giardinetto, o ci muoviamo prima che il danno sia irreparabile (come peraltro stanno facendo quelli che le decisioni le possono prendere...)?

PER CORTESIA, SIATE TUTTI UN PO' PIU' RESPONSABILI QUANDO ENTRATE IN CABINA ELETTORALE!!! BASTA COI SOLITI FANCAXXISTI, SVEGLIATEVI, ESISTE LA SCHEDA BIANCA O NULLA SE NON AVETE IDEA DI CHI VOTARE, NON VI PUNTA ADDOSSO LA PISTOLA NESSUNO!!!


CR
 
Ultima modifica di un moderatore:

dvm

Forumer storico
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
UCG analisi ciclica - 12 Giugno
Vorrei chiarire un aspetto perchè siamo al bivio , credo non ci voglia molto a capire che se chiudono un close day sotto 2.422 significa

Credo si deciderà tutto entro giugno, inizi luglio. Tra elezioni greche e riunione Ue con modifiche fondamentali. L'unica cosa certa è che è una banca gestita con il qulo, anche se gli ultimi trimestri hanno mostrato una certa miglioria dal punto di vista della redditività. E' la banca più a sconto a livello europeo attualmente
 

dvm

Forumer storico
Ucg è la terza banca tedesca, ha Bank of Austria, ben posizionata in Polonia. E' di fatto una banca sistemica tra le più importanti, saltasse, probabilmente si porterebbe nel cesso quasi tutto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto