Intermedio o C86 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fenice78

Forumer storico
La quotazione è una cosa (se per questo valeva 40) , il fallimento è un'altra cosa

Ah valeva 40€? Meno male non ero ancora nato ;)
Qui si parla di trading (profitto e loss) o delle banche che falliscono? A me una banca che fa 914 milioni di utili non mi sembra stia fallendo...mentre chi aveva le aizoni a 40 o a 7...li si che forse sono falliti:bow:


Trimestrale Unicredit
Utile netto di Gruppo: €914 milioni (+12,8% a/a), di cui €477 milioni da riacquisto di obbligazioni Tier I e Upper Tier II
Margine di intermediazione: €7,1 miliardi (+2,5% a/a, +16,6% trim/trim), di cui €697 milioni da riacquisto di Tier I e Upper Tier II
Costi operativi: €3,8 miliardi (‐0,5% a/a, +1,0% trim/trim)
Accantonamenti su crediti: €1,4 miliardi (‐7,0% a/a, ‐6,3% trim/trim)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
sto nella tua situazione..........
il problema poi -essendo un ottimista di fondo e ritenendo che la grecia non uscirà, che l italia non fallirà eccc.. -è che riskio di tradare un idea e non quello che vedo nei grafici.

Quello che ho scritto stamane a Marco Deltazero l ho detto 1 mese e mezzo fà al telefono, il minimo dove sono riuscito a beccare il 100% era derivato dal fatto che avevamo una partenza annuale e intermedio ed era probabile che si sarebbe salito tanto visto i prezzi , ma adesso quel minimo sembra non essere piu valido quindi potremmo essere nella situazione di fare massimi e minimi decrescenti per i prossimi 9 mesi circa , secondo te dove arrivano se sono gia a 2.400?per me sotto 1 , il che vuol dire BYE BYE e a malincuore ti dico che sarebbe anche ora cosi qualcuno comincia a capire che si che so azzi specialmente quando la gente comincera a far la fila davanti alle banche a ritirare i soldi o mica penseranno che non ce li faranno ritirare o ci dicono che non cisono :lol::lol::lol:
c'è solo una cosa che potrebbe far scattare sul serio la rivoluzione , non trovare i nostri soldi nelle banche 50.000.000 di incazzati sono pericolosi:ciao:
 

freesurfer

araldo spaziale
Ah valeva 40€? Meno male non ero ancora nato ;)

:eek::eek:

minkia quindi sei nato dopo il 2007!!!!!!!!!!
io a 4-5 anni andavo in bici per il quartiere...giocavo a battimuro o facevo le partitine con gli amici...............

come cambiano i tempi!!!............ora a 5 anni tradano!...........è ora che smetta con sta roba..........non posso competere con macchinette ultraveloci e babytraders!!!!!!!:D:lol::(


si skerza.
 
Ultima modifica:

belvedere68

Forumer storico
:eek::eek:

minkia quindi sei nato dopo il 2007!!!!!!!!!!
io a 4-5 anni andavo in bici per il quartiere...giocavo a battimuro o facevo le partitine con gli amici...............

come cambiano i tempi!!!............ora a 5 anni tradano!...........è ora che smetta con sta roba..........non posso competere con macchinette ultraveloci e babytraders!!!!!!!:D:lol::(


si skerza.


sara' in vuogo gioco..."supermario trader":D:-?
 

fenice78

Forumer storico
:eek::eek:

minkia quindi sei nato dopo il 2007!!!!!!!!!!
io a 4-5 anni andavo in bici per il quartiere...giocavo a battimuro o facevo le partitine con gli amici...............

come cambiano i tempi!!!............ora a 5 anni tradano!...........è ora che smetta con sta roba..........non posso competere con macchinette ultraveloci e babytraders!!!!!!!:D:lol::(


si skerza.

Io ho 34 anni tra poco...ricordo le ucg a 11€ in zona crollo torri gemelle..già li avevo intuito la "forza" di ucg e infatti non le ho mai più tradate. Preferisco saipem..o fiat (quando ritornerà vicino ai 3€ (in somma f+fi ovviamente) non ora. Non capisco però tutto questo OT....mi sembrava giusto evidenziare che ucg fa utile e PER ORA non può fallire...mentre gli azionisti, a maggior ragione di vecchia data..tendono al fallimento..tutto qui.
ciao!:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto