Intermedio o C86 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freesurfer

araldo spaziale
Io ho 34 anni tra poco...ricordo le ucg a 11€ in zona crollo torri gemelle..già li avevo intuito la "forza" di ucg e infatti non le ho mai più tradate. Preferisco saipem..o fiat (quando ritornerà vicino ai 3€ (in somma f+fi ovviamente) non ora. Non capisco però tutto questo OT....mi sembrava giusto evidenziare che ucg fa utile e PER ORA non può fallire...mentre gli azionisti, a maggior ragione di vecchia data..tendono al fallimento..tutto qui.
ciao!:ciao:

e dai si scherza..........


cmq tornando seri le ucg a 11???.............
minkia mi sto rinkoglionendo forte...............ma 11 euro le ucg proprio faccio fatica a ricordarmele.....
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
:lol:


o "xtreme-speculation 3"
speculazione, soldi e potere.............il gioco che prepara i bambini
ad essere vincenti nella vita!
:lol::eek::(

e che cavolo tu vai dietro al calamaro , qua invece a 20 anni gia pensavano a UCG , sara che io fino ai 26 vedevo solo l'azione della Topa :lol::lol: non che le quotazioni oggi si siano affievolite ma occorre andare in leva con le Blue chips :lol::lol::lol:
 

dvm

Forumer storico
Comunque il problema non credo siano nè Isp nè tanto meno Ucg, ma l'idea che il debito italiano possa venire ristrutturato. Questo indica il fib a 13k e i titoli bancari. Si sconta in parte l'ipotesi. Avvenisse adieù:wall:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
proviamo a guardare a dx del monitor , secondo me oggi il Bund prende una di quelle mazzate .Vediamo se ho guardato bene o mi hanno fregato:lol::lol:
 

massimo65

Forumer storico
se tra oggi e domani ucg non torna verso 2.60.....è probabile che smezzi la posizione.....non voglio nemmeno pensare al close sotto 2.422....ma cmq alla rottura le chiudo tutte.........
 

Arturangelo

Guest
proviamo a guardare a dx del monitor , secondo me oggi il Bund prende una di quelle mazzate .Vediamo se ho guardato bene o mi hanno fregato:lol::lol:

Leo, attendevo il BTP decennale a 6,20%...l'ha finalmente fatto stamattina, neanche farlo apposta sposo al 1000% la tesi della mazzata odierna, con verifica dell'acchiappa stop partito ieri...


CR
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto