Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io ho 34 anni tra poco...ricordo le ucg a 11€ in zona crollo torri gemelle..già li avevo intuito la "forza" di ucg e infatti non le ho mai più tradate. Preferisco saipem..o fiat (quando ritornerà vicino ai 3€ (in somma f+fi ovviamente) non ora. Non capisco però tutto questo OT....mi sembrava giusto evidenziare che ucg fa utile e PER ORA non può fallire...mentre gli azionisti, a maggior ragione di vecchia data..tendono al fallimento..tutto qui.
ciao!
cmq tornando seri le ucg a 11???.............
minkia mi sto rinkoglionendo forte...............ma 11 euro le ucg proprio faccio fatica a ricordarmele.....
e che cavolo tu vai dietro al calamaro , qua invece a 20 anni gia pensavano a UCG , sara che io fino ai 26 vedevo solo l'azione della Topa non che le quotazioni oggi si siano affievolite ma occorre andare in leva con le Blue chips
Comunque il problema non credo siano nè Isp nè tanto meno Ucg, ma l'idea che il debito italiano possa venire ristrutturato. Questo indica il fib a 13k e i titoli bancari. Si sconta in parte l'ipotesi. Avvenisse adieù
se tra oggi e domani ucg non torna verso 2.60.....è probabile che smezzi la posizione.....non voglio nemmeno pensare al close sotto 2.422....ma cmq alla rottura le chiudo tutte.........
Leo, attendevo il BTP decennale a 6,20%...l'ha finalmente fatto stamattina, neanche farlo apposta sposo al 1000% la tesi della mazzata odierna, con verifica dell'acchiappa stop partito ieri...