Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cambiop@sso

Nuovo forumer
aggiorno il tracy del dax se interessa; sembra mancare un pò alla fine; anche io pensavo oggi che da un pò di tempo mi appassiona sempre meno tutto questo anzi mi fa rabbia; sapeste quanta gente conosco che aspetta ancora lo stipendio di aprile. scusate l'ot
 

Allegati

  • 2012-06-12_dax_1.jpg
    2012-06-12_dax_1.jpg
    71,3 KB · Visite: 400
  • 2012-06-12_dax_2.jpg
    2012-06-12_dax_2.jpg
    146 KB · Visite: 115

dvm

Forumer storico
se tra oggi e domani ucg non torna verso 2.60.....è probabile che smezzi la posizione.....non voglio nemmeno pensare al close sotto 2.422....ma cmq alla rottura le chiudo tutte.........

Anche io sto pensando seriamente di chiudere tutto e incassare un loss importante. La salute (mentale) prima di tutto. Ps con questa operazione probabilmente chiuderei con la borsa
 

massimo65

Forumer storico
Anche io sto pensando seriamente di chiudere tutto e incassare un loss importante. La salute (mentale) prima di tutto. Ps con questa operazione probabilmente chiuderei con la borsa

cerchiamo almeno di seguire quell'analisi di Leo; ultima chaimata prima dell'inferno...........
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
aggiorno il tracy del dax se interessa; sembra mancare un pò alla fine; anche io pensavo oggi che da un pò di tempo mi appassiona sempre meno tutto questo anzi mi fa rabbia; sapeste quanta gente conosco che aspetta ancora lo stipendio di aprile. scusate l'ot

non ho guardato ma sei sicuro che sono giusti i dati? il dax ha fatto il minimo il 5 neanche il 4 il 5/6 ??:ciao:
 

Arturangelo

Guest
comprati a tranches STAMANE, fino ad un totale di 450.000 pezzi, BTP 1FEB18 4,50%...SONO A POSTO...


CR
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto