Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perche vi avvelenate cosi , state tranquilli che un rimbalzo lo faranno per portare perlomeno un ciclo verso i 15000 poi magari sprofonderanno subito dopo ma un rimbalzo cosi vedrete che ci sarà, ricordate quando scrivevo a febbraio che dovevano inziare a girare per finire intermedio e 6 mesi e non en volevano sapere? sono andati avanti cosi per un mese e piu poi puff , una mattina via hanno iniziato a scendere.Quindi ci vuole pazienza .
Io tra poco mi dedico alla corsa :lol::lol::ciao:

Ma perche vi avvelenate cosi , state tranquilli che un rimbalzo lo faranno per portare perlomeno un ciclo verso i 15000 poi magari sprofonderanno subito dopo ma un rimbalzo cosi vedrete che ci sarà, ricordate quando scrivevo a febbraio che dovevano inziare a girare per finire intermedio e 6 mesi e non en volevano sapere? sono andati avanti cosi per un mese e piu poi puff , una mattina via hanno iniziato a scendere.Quindi ci vuole pazienza .
Io tra poco mi dedico alla corsa :lol::lol::ciao:

Aspetterò il tuo target Leo, spero non mi venga la barba bianca prima:rolleyes:
Comunque grazie:up:

Vedete noi possiamo anche rimanee incastrati dentro quel quadrato star qua a tirar giu moccolotti di continuo , potremmo anche scendere qualcosa , ma vi assicuro che se il bund non inverte e sale sopra 144.34 se lo sognano la notte quando vanno a letto di scendere seriamente se non per fregare qualcuno.

Allegati

• Buck189.gif
    Buck189.gif
    6,3 KB · Visite: 544
...ATTENDIAMO L'ANNUNCIO A MERCATI CHIUSI, VAH...che il dollaro la sta già scontando...che si vendono a man basse i t-bond a fare, se non per comprare bond europei? (non c'è altro motivo...)...il tutto nell'ultima ora e mezza...

...presa per il culo grande come una casa...

CR

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto