Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 1ª analisi ciclica - 14 Giugno Il tracy dovrebbe partire  ameno che non sia un T+1 come lo chiama il mio amico luigi Ibrido che non è ne un T+1 ne
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 1ª analisi ciclica - 14 Giugno Il tracy dovrebbe partire  ameno che non sia un T+1 come lo chiama il mio amico luigi Ibrido che non è ne un T+1 ne
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 50 1ª analisi ciclica - 14 Giugno Anche lo stox è li li per partire con un nuovo tracy o perlomeno per avere un segnale di inversione , però il tempo si
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : BUND 1ª analisi ciclica - 13 Giugno Diciamo subito che la conformazione della velocità  e le medie mi indicano un tracy iniziato su A il 7/6 e che ieri probabilmente ha terminato
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : UCG analisi ciclica - 14 Giugno Tutto sembra indicare una partenza del nuovo tracy entrambi i grafici indicano questo poi vedremo dove potrebbero arrivare , osservandoli bene sembra come se stessero
iIn effetti ieri sero ho fatto tardi perchè ho festeggiato l'onomastico di mio suocero che si chiama Antonio. A Proposito auguri a tutti gli Antonio, anche se in ritardo.
Scusami se insisto ma non riesco a capire le lettere e i numeri che ho cerchiato.